Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sconto al ristorante per chi assiste a Ternana-Triestina

Ternana veduta stadio Liberati sedili distinti
Ternana veduta stadio Liberati sedili distinti

Altra iniziativa per gli sportivi da parte della società rossoverde, in occasione della settimana di San Valentino.

Per San Valentino, patrono di Terni, la Ternana Calcio si muove nell’ambito del progetto denominato 3P. Dove la sigla non sta per le tre “celebri” cose che cominciano con la P care ai ternani, di Altoforniana memoria (pallone pampepato…), ma sta per patto, passione e partecipazione. In occasione della festa del Santo degli innamorati, la società rossoverde attiva una nuova promozione, rivolta a chi assisterà a Ternana-Triestina.

Tutti i possessori di abbonamento o biglietto per la partita di sabato 16 febbraio, grazie alla collaborazione di esercizi commerciali partner della società, potranno andare a mangiare con uno sconto del 10 per cento nelle giornate di sabato 16 e domenica 17. Tale sconto, varrà in quattro ristoranti della città, esibendo la tessera di abbonamento o il biglietto della partita. Per maggiori informazioni, si può approfondire la cosa sul sito ufficiale della Ternana, www.ternanacalcio.com.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Finché non se ne va questa società non tornerò più allo stato, ma hai tifosi essendo ternano anche io e tifo ternana da quando sono piccolo, ma per alcuni per tifosi sono contento per loro che hanno contestato, e invocato di andarsene i LONGARINI. ma di tenersi stretti questa società di burattini . Io mi rimpiango e anche tanto la famiglia LONGARINI che è stata molto più seria di questa che quando diceva che voleva rimanere in B lo ha dimostrato, invece con la vostra attuale che amate tanto si rischia di andare in serie D

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Grazie presidente!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Io sto a dieta

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere