Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Albinoleffe-Ternana, Marcolini: “Vittoria sofferta ma meritata”

Il tecnico dei bergamaschi ha commentato la vittoria dei suoi contro le Fere

Con la vittoria sulla Ternana, l’Albinoleffe conquista 3 punti vitali e fa un balzo importante in classifica, abbandonando l’ultima posizione. In 10 uomini per l’espulsione di Romizi, nell’occasione in cui l’arbitro ha concesso il rigore trasformato da Marilungo, la squadra di Michele Marcolini ha saputo resistere e arginare gli attacchi dei rossoverdi. Il tecnico dei bergamaschi.

SACRIFICIO– “C’è da fare i complimenti ai ragazzi – commenta Marcolini – è stata una partita approcciata alla grande, con determinazione e intensità andando a segno con due gol. Il primo con astuzia, il secondo con un grandissimo colpo di Sbaffo. Il rigore e l’espulsione ha condizionato la gara, obbligandoci ad una gara di sofferenza, tuttavia non ho voluto cambiare niente fino all’intervallo perchè Cori e Razzitti si sono sacrificati moltissimo in fase difensiva, abbiamo avuto anche l’opportunità di segnare il terzo gol con Gonzi. Il secondo tempo è stato l’emblema di quello che voglio, siamo stati perfetti, coesi e compatti a partire da coloro che sono subentrati”.

REAZIONE- Questo dimostra il fatto che tutti vogliamo uscire da questa situazione – prosegue il tecnico – sentivo il peso dei risultati, questa società merita ben altro, mi auguro che questa rappresenti una base di partenza per il futuro. Intanto ci godiamo questa vittoria e il sorpasso in classifica ai danni della Virtus Verona”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Il rigore ha...
Il tecnico rossoverde parla della sfida di domenica al Liberati contro i bianconeri liguri: "Con...
Il tecnico rossoverde parla alla vigilia del ritorno sulla panchina del Liberati: "Abbiamo lavorato sull'intensità,...

Altre notizie

Calcio Fere