Resta in contatto

Settore giovanile

Per i più piccoli della Ternana un torneo interregionale

Si tratta della prima edizione di una manifestazione organizzata dalla ASD Campomaggio presso il proprio campo

Una nuova esperienza per i piccoli della Ternana,  in un torneo interregionale che però già dal nome tradisce la volontà di pura aggregazione. Si tratta del Torneo GOALiardico di Carnevale, organizzato il 2 e 3 marzo prossimi presso l’impianto in erba di via Narni dalla ASD Campomaggio.

Due le categorie coinvolte: i primi calci e i Pulcini misti. Otto invece le squadre in gara. Oltre alla formazione di casa, Roma, Lazio, Ternana, Viterbese, Polisportiva Ternana, Frosinone, Rieti e Romaria Capranica.

PULCINI MISTI 2008. La Ternana sarà presente con i Pulcini Misti 2008 di Simone Gubbiotti e giocherà domenica 3 marzo, dalle 10.30 alle 12.30. Rossoverdi nel girone B con Frosinone e Romaria.

Nell’altro girone invece in campo – contemporaneamente –  Campomaggio, Roma e Lazio. Le vincenti dei due gironi e la migliore seconda si sfideranno in un triangolare finale.

PICCOLI AMICI. Non ci sarà invece un vero vincitore, ma tutti saranno vincitori nel torneo riservato ai Piccoli Amici 2010, che vedrà sfidarsi sabato pomeriggio dalle 15 alle 16 in un girone  Romaria, Rieti e Viterbese e nell’altro Polisportiva Ternana,  Campomaggio e Lazio.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Settore giovanile