Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Calori si gode Pobega: “Ha la mente libera, può fare una buona carriera”

Il tecnico rossoverde elogia il giovane centrocampista e spiega il perchè solo i giovani stanno dando risposte positive in campo

Ci si attendeva molto di più da diversi giocatori della Ternana, specialmente quelli che hanno una lunga e onorata carriera alle spalle. Nelle ultime gare sono soprattutto i giovani, alle prime esperienze da professionista, i primi a dimostrare una reazione e la voglia di riemergere. Tutto questo spirito è stato incarnato alla perfezione da Tommaso Pobega, autore di una doppietta sabato contro la Virtus Verona, che ha evitato alle Fere una brutta sconfitta.

MENTE LIBERA– Anche di questo ha parlato Alessandro Calori in conferenza stampa questa mattina: “Pobega trascinatore della squadra? E’ il ragazzo che ha la mente più libera, potenzialmente può fare una buona carriera. E’ un ragazzo che gioca senza troppi pensieri, non si fa tante turbe mentali, lo fa con naturalezza, in più è anche bravo”

VOGLIA DA RITROVARE– “Non credo che gli altri non ce l’abbiano o che lo facciano apposta – prosegue il tecnico – se mi fossi accorto di questo avrei mandato già via qualcuno dallo spogliatotoio. Non dobbiamo cercare colpevoli, ma desiderare di andarsi a prendere questa vittoria, senza fare chissà cosa ma andarsi a prendere la situazione. Serve cambiare modo di pensare

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Concordo pienamente, I giovani sono gli unici a dare tutto già dall’era De Canio, purtroppo hanno trovato poco spazio. In questa categoria serve corsa e corsa, chi non l’ha in questo momento va tenuto ai margini a discapito di qualche mugugno.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Gioca a 4 in difesa, idiota

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Concordo …. grande Tommaso ??

Articoli correlati

Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
I due ex rossoverdi, il primo oggi assessore il secondo opinionista hanno preso parte all'evento...
Lo 0-0 di Brescia è uno dei ben sei risultati a reti bianche della 34' giornata....

Altre notizie

Calcio Fere