Resta in contatto

Approfondimenti

Ternana, Calori si gode Pobega: “Ha la mente libera, può fare una buona carriera”

Il tecnico rossoverde elogia il giovane centrocampista e spiega il perchè solo i giovani stanno dando risposte positive in campo

Ci si attendeva molto di più da diversi giocatori della Ternana, specialmente quelli che hanno una lunga e onorata carriera alle spalle. Nelle ultime gare sono soprattutto i giovani, alle prime esperienze da professionista, i primi a dimostrare una reazione e la voglia di riemergere. Tutto questo spirito è stato incarnato alla perfezione da Tommaso Pobega, autore di una doppietta sabato contro la Virtus Verona, che ha evitato alle Fere una brutta sconfitta.

MENTE LIBERA– Anche di questo ha parlato Alessandro Calori in conferenza stampa questa mattina: “Pobega trascinatore della squadra? E’ il ragazzo che ha la mente più libera, potenzialmente può fare una buona carriera. E’ un ragazzo che gioca senza troppi pensieri, non si fa tante turbe mentali, lo fa con naturalezza, in più è anche bravo”

VOGLIA DA RITROVARE– “Non credo che gli altri non ce l’abbiano o che lo facciano apposta – prosegue il tecnico – se mi fossi accorto di questo avrei mandato già via qualcuno dallo spogliatotoio. Non dobbiamo cercare colpevoli, ma desiderare di andarsi a prendere questa vittoria, senza fare chissà cosa ma andarsi a prendere la situazione. Serve cambiare modo di pensare

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Concordo pienamente, I giovani sono gli unici a dare tutto già dall’era De Canio, purtroppo hanno trovato poco spazio. In questa categoria serve corsa e corsa, chi non l’ha in questo momento va tenuto ai margini a discapito di qualche mugugno.

Commento da Facebook

Gioca a 4 in difesa, idiota

Commento da Facebook

Concordo …. grande Tommaso 👏👏

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

    Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy

    Altro da Approfondimenti