Resta in contatto

News

Albinoleffe-Ternana, un turno di squalifica a Castiglia e a un avversario

Arrivano le decisioni del giudice sportivo. Il centrocampista rossoverde fermato, così come un difensore della squadra bergamasca.

L’espulsione di sabato contro la Virtus Vecomp Verona, costa a Luca Castiglia la squalifica. Il calciatore, che infatti non risulta tra i 20 convocati di mister Alessandro Calori per la partita con l’Albinoleffe, salta la tasferta.

SQUALIFIATO ANCHE RIVA. Un turno di squalifica, per Castiglia, espulso direttamente nel finale del primo tempo della gara con la Virtus Verona dopo un intervento in gioco pericoloso ai danni di un avversario. Ma anche l’Albinoleffe deve rinunciare per squalifica ad un calciatore. Mancherà, infatti, il difensore ex Monza Ruggero Riva, appiedato pure lui per un turno.

GIRAUDO IN DIFFIDA. Adesso, deve stare attento Federico Giraudo, che comunque non sarà a Bergamo poiché è infortunato. Il calciatore rossoverde, infatti, contro la Virtus Vecomp Verona si è procurato la quarta ammonizione ed entra così in diffida. Il prossimo giallo gli costerà automaticamehte la squaflifica.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News