Resta in contatto

News

Ternana-Virtus Verona, i Top e i Flop rossoverdi

Ecco il giudizio di TuttoC sui migliori e i peggiori della gara del Liberati

Il pareggio di ieri certifica ancora una volta lo stato di crisi della Ternana, che davanti al proprio pubblico non riesce ad avere la meglio sulla Virtus Verona. L’unico aspetto da salvare in casa rossoverde è la rimonta ottenuta in 10 uomini, segnale (forse troppo tardivo) che la squadra sa combattere e a volte andare oltre le difficoltà. Come di consueto il portale TuttoC ha espresso il proprio parere sui migliori e i peggiori della gara disputata al Liberati e terminata con il punteggio di 2-2.

POBEGA IL SALVATORE– Il migliore della Ternana non può non essere Tommaso Pobega, migliore in campo in assoluto e autore dei due gol che hanno parzialmente salvato la squadra di Calori dall’ennesima figuraccia. Riaccende la speranza a 20 minuti dalla fine con una girata fulminea in area, degno di un attaccante di razza, poi va vicino al raddoppio con un bel tiro di sinistro che sfiora l’incrocio. Ma il vero capolavoro lo fa al 90′, con la splendida rovesciata che riporta in parità il match. Oltre alla doppietta, tanti inserimenti e quantità in tutto il campo.

“MAI DIRE GAGNO”– Putroppo Riccardo Gagno, schierato per la prima volta titolare in campionato dopo le ottime prove in Coppa, incappa in un errore ai limiti del comico che, a conti fatti, risulta decisivo per il risultato. Il clamoroso rinvio mancato sul retropassaggio di Fazio, forse causato anche da un rimbalzo anomalo del pallone, è di quelli che un tempo ci avrebbero strappato una risata a “Mai Dire Gol“. Il giovane portiere ha sicuramente talento e personalità, dopo l’errore ritrova sicurezza e serenità. Per dirla alla De Gregori “Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore“.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News