Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Virtus Verona, Pobega: “Commessi troppi errori, abbiamo un grande cuore”

Il centrocampista rossoverd, autore di una strepitosa doppietta, commenta a freddo la gara del Liberati: “Non avevo mai fatto un gol così”

La Ternana delude ancora una volta, pareggiando in casa contro la Virtus Verona. L’unica nota positiva è la rimonta, arrivata grazie a due gol di Tommaso Pobega. Il centrocampista di proprietà del Milan ha parlato in mix zone a fine gara.

Nel secondo tempo abbiamo dato tutto quello che avevamo, senza stare troppo a pensare. E’ stato premiato il nostro atteggiamento e siamo riusciti a pareggiare. Dispiace per aver disputato un brutto primo tempo e per le disattenzioni in alcune occasioni”

La nostra prestazione è stata condizionata da troppi errori tecnici, che non ci hanno messo in condizione di avere un gioco fluido e di dover rincorrere gli avversari. Questo ti fa perdere fiducia e la squadra ne ha risentito. Nella ripresa abbiamo lottato di più, ma siamo stati anche più precisi, oltre che più convinti nei contrasti e sulle seconde palle. Dobbiamo avere sempre alta la concetraione, lottare su ogni pallone”

“Il gol? Non mi era mai capitato di farne in questo modo. E’ stato un gesto istintivo, ho visto questa palla che mi veniva alle spalle ed è l’unica cosa che potevo fare, ci ho provato e quando ho visto la palla entrare sono esploso. Ho sperato anche di poterla andare a vincere sul 2-2 negli ultimi minuti, ci è mancata un po’ di precisione per la stanchezza”

Aspetti da salvare? Siamo comunque una squadra che ha cuore, sotto di due gol e in 10 abbiamo dato tutto, da questo dobbiamo ripartire. Questo dimostra che abbiamo dei valori e non dobbiamo ripetere gli errori del primo tempo”

L’errore di Gagno? Può capitare, la mancata vittoria non è colpa sua, tutti facciamo tanti errori durante una partita. La palla gli è saltata male, non sarà questo infortunio a pregiudicare le sue qualità”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere