Resta in contatto

News

Ternana, Bandecchi: “Io vittima, non responsabile, salviamoci”. E dice: “Giornalisti e tifosi, avete illuso la squadra”

Il patron rossoverde è una furia nel dopogara: “I giocatori? Sbagliano ma dobbiamo continuare a pagarli. Ora bisogna ricompattarsi”

Stefano Bandecchi, patron della Ternana è una furia e nel dopogara – è stato anche fischiato e contestato, con cori pesanti – si presenta ai cronisti per commentare il pareggio con la Virtus Verona.

Errori della società? Io mi sento vittima, non responsabile, spendo 800.000 euro al mese. Questo mese non ho ancora mandato i soldi, ma ho fatto un patto con loro, pagherò questa settimana, ma loro devono portare i tre punti”.

COLPA DEI GIORNALISTI E DEI TIFOSI. Bandecchi è libera i freni: “L’errore è lo stesso dell’anno scorso, quando ho detto che volevo andare in serie A, ma non avevo considerato che si scendeva la classifica. Quest’anno l’errore l’avete fatto voi giornalisti e i tifosi, credendo che questa squadra avrebbe vinto il campionato a mani basse. Avete fatto credere voi ai tifosi che questa squadra avrebbe stravinto  il campionato. Non cercate la responsabilità, in me, smettete di dire che la squadra è la più forte del mondo”. Poi dice: “Incontrerò i tifosi periodicamente, mi dispiace di questa situazione”.

ATTACCO AI GIOCATORI. Il patron rossoverde usa un paragone ‘operaio’ per attaccare i giocatori: “Non vedo nessuno sporcato di morcone (l’espressione toscana per indicare l’olio bruciato ndr). Qualche giocatore è voluto andare a giocare via per forza ed ha smesso di giocare. Che cosa gli vogliamo dire ai giocatori che smettono di giocare 7 gare prima  e si mettono in un angolo? Esistono delle leggi, delle regole che dicono che il giocatore ha dei grandi privilegi: nel mondo del lavoro, se uno non lavora bene, lo mandano a casa, smettono di pagarlo. Com’è che nel mondo del calcio questo non succede e noi continuiamo a pagarli fino all’ultima lira?”.

OBIETTIVO SALVEZZA. “PLayoff? Pensiamo a salvarci, perchè adesso la realtà è questa, altrimenti rischiamo di fare la serie D l’anno prossimo. Poi a Marzo, si gioca la partita del processo perchè siamo stati scippati del ripescaggio, ma quella è un’altra storia. La squadra ha avuto una grande reazione nel secondo tempo, in 10 abbiamo fatto quello che non eravamo riusciti a fare in 11. Il nostro secondo gol incassato? Penso vada sul Mai Dire Gol. Avevo chiesto di non farmi fare figure di cacca…”

RADDOPPIO. “Non lascio, ho già messo da parte i soldi per il prossimo campionato – dice Bandecchise dovessimo fare la B riderò con i presidenti cadetti, sono ancora seduto sulla riva del fiume. La tifoseria? Non mi piace quando mi accusano, non è colpa mia. Deve stare tranquilla. Adesso mi occupo io in prima persona della squadra, insieme a Tagliavento. Me ne andrò solo quando la squadra andrà in serie B, semmai.   Poi aggiunge: “Se però vogliono che me ne vada, lo mettano per iscritto, e lo farò”.

STADIO. Rilancia anche sull’aspetto stadio: “Ho intenzione di comprare lo stadio, se il Comune vuole vendermelo e sarà legato alla Ternana a doppio filo, non di proprietà di finanziarie o altro, ma della Ternana, perchè chi avrà l’onore e l’onere di guidare la Ternana avrà anche quello di avere lo stadio, e dare alla squadra un campo dignitoso”.

28 Commenti

28
Lascia un commento

avatar
28 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Incompetente, incapace, megalomane della vaquità circondato da gente ancora più incompetente…. in due anni avevi mirato alla serie A ora ci ritroveremo in C2….ottimo risultato, complimenti davvero

Commento da Facebook

Che dire ….grandissimo presidente. Per aver rovinato il calcio a terni

Commento da Facebook

Grande Attore

Commento da Facebook

Gli errore vanno ammessi , come le mele fracie

Commento da Facebook

I problemi sono partiti con la non comferma di liverani e pagni, la non comferma dei giocatori e quando ha preso pochezza . e’ lui che ha il timone. Almeno si affidasse a gente che sa do calcio e che si fa rispettare da parte dei giocatori. In due anni i risultati sono questi e devono accettare i giudizi

Commento da Facebook

Chi critica dovrebbe dare anche VALIDE alternativeeee

Commento da Facebook

Bravo BANDECCHI ottimo discorso

Commento da Facebook

Patron Non Mollare irisultati arriveranno Bavo😍😍😍😍

Commento da Facebook

È un falso conclamato ma quello che è peggio è che ancora ci stà chi lo difende! !! Chi ancora ce casca. Da la colpa ai giornalisti e invece proprio lui disse che avrebbe fatto la squadra per tornare subito in B. La colpa dei giornalisti è una sola e cioè che se pigliano la botta e non gli rispondono a dovere. Che città Terni! !! Abbassamo sempre le recchie.

Commento da Facebook

Preside

Commento da Facebook

Si ma questo punto se anche tu sei la vittima guardati da chi ti circonda perché non si può spendere tanto in questa categoria per ottenere certi risultati avrai capito che qualcosa non quadra

Commento da Facebook

Io sono con te, cioè sono con chi si compra la ternana,con chi mette i soldi,chi si compra il giocattolo ci gioca ed a ragione,chi critica può scegliere,o andare a vedere la partita o no.

Commento da Facebook

Le solite frasi di Bandecchi. FALSE

Commento da Facebook

Giusto

Commento da Facebook

Ma smettila… furia de carta …

Commento da Facebook

Ha ragione…so una manica di somari e pure montati…qui se corre e se mena…non li dovrebbe pagare…a da vede se corrono…

Commento da Facebook

Evita di pagarli fino a quando non risaliranno la china…alcuni passeggiano in mezzo al campo!

Commento da Facebook

Nessuno che se la prende con i giocatori……coloro che vanno in campo e nn danno ciò per la maglia di cui vengono pagati ??

Commento da Facebook

Parole parole parole….

Commento da Facebook

Ok bene in 18 mesi il grande obbiettivo è la,salvezza dalla seri D
Non ci sono parole.

Commento da Facebook

Vattene te ne devi anna’ via…

Commento da Facebook

I nostri commenti si riferiscono solo all”elicottero ma facciamo la finita!!!!!!

Commento da Facebook

Ma si. Dai ringraziamolo questo incompetente , grazie di averci riportato in serie C, grazie ci mancava tanto. Adesso tornaci in B se sei capace…. . Grazie delle scelte fatte quando sei arrivato i elicottero, niente stranieri, allenatore al pari di quelli che allenano la Narnese, X fare la B hai voluto giocatori di serie C. Grazie soprattutto X non aver riconfermato Liverani . Grazie ancora. La tua inesperienza ci è costata cara . Ora pensa a rimanere in C che X come stanno le cose ora già sarebbe un ottimo risultato.

Commento da Facebook

Bandecchi uno come te che fa lo sprovveduto lo vedo veramente poco credibile! Io invece penso che sei un gran paraculo e questa situazione è studiata a tavolino. Devo solo capire perché

Commento da Facebook

Basta che parla e ve cagate in mano👌

Commento da Facebook

Ha pienamente ragione.

Commento da Facebook

Non fa una piega PRESIDENTE IO SONO CON TE , CONDIVIDO ANCHE LE VIRGOLE , piano piano ci riusciremo , SENZA DI TE ORA SAREMMO GIÀ IN D e chi ti sputa addosso veleno meriterebbe questo

Commento da Facebook

Sono con Bandecchi

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News