Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La crisi della Ternana e i “deja-vu” di mister Calori

Il momento dei rossoverdi è delicato. Il tecnico, però, non si fa impressionare: “Ci sono giá passato, a Trapani e a Brescia”.

Momento difficile e non facile da gestire, quello che sta attraversando la Ternana. La squadra non vince più da un mese e mezzo, dopo il cambio della guida tecnica non è ancora arrivata la vittoria, i problemi restano palesi. Una situazione non facile da affrontare nemmeno per l’allenatore Alessandro Calori. Il tecnico toscano, però, appare motivato e fiducioso. E spiega: “Situazioni così difficili, le ho giá vissute e affrontate“.

TRAPANI E BRESCIA, SITUAZIONI SIMILI. Subentrato a Trapani in una situazione delicatissima, così come gli era capitato a Brescia, mister Calori ha una certa esperienza, in situazioni così particolari. Spiega, il tecnico: “A Trapani la situazione era peggiore di questa. Ma molto peggiore. Anche lì, in quattro partite ho fatto un punto. Ma cose di questo genere, non mi sono capitate solo lì. La stessa cosa, mi è successa pure a Brescia, dove avevo una situzione difficile e poi siamo arrivati a fare i playoff. In certe situazioni, ci vuole pazienza. Ma se dico questo, non è per pararmi. Se sono venuto a Terni è perché ci credo. Avendole già vissute, queste situazioni, io devo trasmetterle al gruppo. E vorrei che la squadra capisse che se devi fare qualcosa di straordinario, devi metterci qualcosa in più“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Siamo giunti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ma che aspetti a dare le dimissioni?

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere