Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Viterbese-Ternana, Top&Flop di TuttoC

Il giudizio del portale specializzato sulla Lega Pro sulla gara di Coppa di ieri vinta dai laziali

E’ una crisi che non sembra avere fine quella della Ternana, sconfitta anche in Coppa Italia di Serie C. A Viterbo gli uomini di Calori partivano con una rete di vantaggio, maturata nella prima parte disputata prima dell’interruzione per neve, ma non è riuscita a portare a casa la qualificazione. Non è bastato un super Gagno, che prima para un rigore a Pacilli, poi si deve arrendere al pareggio, sempre dagli 11 metri, di Polidori e alla zampata ravvicinata di Bismark nei supplementari. E ora sabato arriva l’ennesima occasione da non fallire, per cercare di salvaguardare una stagione che altrimenti potrebbe davvero diventare pessima.

UOMO GAGNO AL TOP– Secondo il portale TuttoC il migliore in campo ieri al “Rocchi” tra le fila rossoverdi è stato Riccardo Gagno. Come non esserne d’accordo, d’altrode. Dopo aver già salvato il risultato in almeno tre occasioni già una settimana fa, il portiere “di riserva” delle Fere devia il calcio di rigore di Pacilli sul palo, mantenendo momentaneamente inviolata la porta. Non può nulla sui due gol subiti, ma sicuramente la partita contro la Viterbese (esordio stagionale) è stata molto utile per mettersi in mostra.

MARILUNGO SPENTO– Avrebbe dovuto essere uno dei leader e trascinatori di questa squadra, ma Guido Marilungo incappa in un’altra serata storta. Prima fallisce una ghiotta occasione di testa nel primo tempo supplementare, che avrebbe portato la Ternana in vantaggio, poi si fa espellere a causa della seconda ammonizione per un fallo di frustrazione.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino si unisce alla lista dei diffidati, un altro giallo significherebbe stop....
Niente pallone per Favilli, si fermano prima Dalle Mura e Lucchesi, ma è solo gestione....
Squadra in campo per riprendere il lavoro, Sørensen sta meglio....

Altre notizie

Calcio Fere