Resta in contatto

News

Ternana, stop muscolare per Palumbo

L’infortunio del centrocampista, tra l’altro acquistato da pochi giorni, si aggiunge alla lunga fila di guai fisici. Ecco cosa ha.

Si era fermato alla vigilia della gara con la Viterbese per un problema muscolare. Gli accertamenti hanno ora evidenziato una lesione parziale di secondo grado agli ischiocruciali, che sono muscoli della parte posteriore della coscia. Guai fisici anche per Antonio Palumbo. Il centrocampista, acquistato nel mercato di gennaio, dopo pochi giorni in rossoverde si ritrova già “battezzato” dai tanti infortuni che stanno attanagliando il gruppo.

TERAPIE. Palumbo si era fermato durante l’allenamento di martedì mattina a Campitello. Un risentimento muscolare lo aveva costretto a interrompere il lavoro e tornare negli spogliatoi. Nella seduta di lavoro successiva alla sconfitta di Viterbo, il calciatore è rimasto fermo. Gli esami hanno evidenziato la lesione parziale di secondo grado ai muscoli della coscia. Palumbo ha iniziato le terapie necessarie per il recupero, ma per un certo periodo non sarà a disposizione di mister Alessandro Calori.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Si è riaggregato al gruppo Daniele Vantaggiato, che ha superato il problema fisico muscolare. E’ rimasto fermo, invece, Antonio Palumbo. Corsa a parte per Modibo […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News