Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Viterbese-Ternana, l’ex Polidori: “Teniamo alla Coppa, avanti così”

L’attaccante della squadra di Calabro, autore del gol del pareggio si presenta ai cronisti per commentare il passaggio del turno dei suoi

Tocca anche all’ex rossoverde – ha giocato nelle giovanili delle Fere – ed ex Sporting Terni Alessandro Polidori presentarsi ai microfoni dei cronisti per commentare la sfida fra Viterbese e Ternana:

Dovevamo iniziare forte, abbiamo fatto un’ottima partita, di carattere e di grinta. Questa è la strada per fare bene. Era una partita contro una grande squadra, un derby molto sentito, ma in campo abbiamo messo il cuore”

E ancora: “Dobbiamo continuare cosi, la vittoria è stata meritata. Mercoledi scorso avevamo avuto un grande approccio ma siamo andati sotto subito. Non è facile giocare contro la Ternana e ribaltare il risultato come abbiamo fatto oggi, per cui questa per noi è davvero.una vittoria molto importante, ci tenevamo perchè se si arriva in finale e si vince ci si può riposare qualche turno nei playoff”.

Testa già a domenica per lui: “Ci serviva lucidità e l’abbiamo trovata anche se non era facile, giocando ogni tre giorni. Volevamo vincere, l’abbiamo fatto ai supplementari e va bene così:ora pensiamo a domenica per dare continuità al risultato”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per lui si era temuto addirittura il peggio, con un possibile interessamento dei polmoni poi...
L'esterno oggi alla Narnese ha inciso il suo primo singolo, mentre continua a giocare con...

Tutto pronto per la partenza in questo fine settimana del campionato di serie D. Folta...

Altre notizie

Calcio Fere