Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un figlio e nipote d’arte, per un’avversaria della Ternana

Il nome è di quelli altisonanti. Un ragazzo che rischia il confronto con il papà e il nonno, due grandi del calcio italiano.

Un nome importante, nel panorama del calcio, all’Alma Juventus Fano. La formazione marchigiana, avversaria della Ternana nel campionato di serie C girone B, annuncia l’arrivo di un giovane calciatore. Un ragazzo che ha ancora molto da dimostrare, ma per il quale fa da garanzia il cognome: Maldini. Ebbene, sì. Si tratta di Christian, figlio di Paolo Maldini ex terzino sinistro del Milan e della Nazionele e nipote di Paolo Maldini, nche lui ex terzino sinistro del Milan e della Nazionale e commissario tecnico degli azzurri ai mondiali di Francia nel 1998.

Christian Maldini ha 22 anni e mezzo. nella prima parte di questa stagione aveva giocato nella Pro Piacenza, società dalla quale si è svincolato dopo le note vicende che hanno coinvolto il club. A differenza del papà e del nonno, Christian Maldni è prevalentemente un difensore centrale. Cresciuto nelle giovanili del Milan, negli ultimi anni ha militato con Reggiana, Pro Sesto, Racing Fondi e Pro Piacenza. In precedenza, aveva giocato anche a Malta, nell’Hamrun Spartans. Per Maldini, a Fano, contratto fino a giugno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere