Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigolature – Ternana, una visita speciale per Paghera e Marilungo

I due calciatori, entrambi ex Virtus Lanciano, dopo l’allenamenro hanno ricevuto la visita di un loro ex compagno di squadra.

Ha giocato con loro nella Virtus Lanciano. Ora, li ritrova praticamente a pochi chilometri da casa sua, visto che abita a Narni. Visita molto gradita, al campo della Terni Est, per i rossoverdi Fabrizio Paghera e Guido Marilungo. Per i due calciatori della Ternana, c’è un loro compagno di squadra ai tempi della Virtus Lanciano, molto conosciuto anche da queste parti.

IL SALUTO DI VASTOLA. A fare visita ai rossoverdi ex Lanciano, è stato Gaetano Vastola. Quarant’anni suonati e ancora con tanta voglia di giocare al calcio (è tornato alla Narnese), il centrocampista ne ha approfittao per salutare i suoi due ex compagni di squadra nella Virtus Lanciano, vale a dire Fabrizio Paghera e Guido Marilungo. Per lui, è stata l’occasione anche per rivedere Luca Leone, direttore sportivo sempre a Lanciano quando i tre giocavano insieme lì. E’ stata un chiacchierata lunga, (foto) accanto alla rete che delimita la parte degli spogliatoi con il terreno di gioco.

DA NARNI… A NARNI. Vastola, sentimentalmente legato ad una donna narnese, è tornato proprio a Narni, per giocare nonostante i suoi 40 anni. Una carriera lunga, la sua, nella quale Narni e la Narnese furono proprio una delle parentesi iniziali. Ha vestito poi le maglie di tante squadre, tra le quali Avellino, Ascoli, Salernitana e, per l’appunto, Virtus Lanciano. Recentemente, ha avuto anche un’esperienza a Fondi, lo scorso anno, dopo aver militato nell’anno precedente nel Racing Roma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel 2021 la festività coincise con la matematica promozione arrivata il Sabato Santo....
Il 21 marzo 2016 le Fere sbancano il Partenio di Avellino, battuto Tesser....
Militello seleziona tra gli errori della giornata il rigore sbagliato al Liberati....

Altre notizie

Calcio Fere