Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal fa cinquina, ma Pellegrini avverte: “Non contento di tutti”

La formazione rossoverde è sempre in testa al campionato di serie C2 girone B: venerdì sera nuovo impegno. Il tecnico chiede miglioramenti sul piano del gioco

Prosegue con successo la marcia della Ternana Futsal che nella tredicesima giornata ha battuto al Paladivittorio la Futsal Laurentina di Ponte San Lorenzo: 5-1 il punteggio con cui hanno vinto i rossoverdi che, però, non hanno brillato sul piano del gioco.

Rossoverdi a segno con Introppico  (quaterna, resta leader dei bomber con 31 gol) e Bartolini, rete ospite di Del Segato, sul 4-0. Approfittando della sconfitta dell’Alfina Fabrizio Lupi sul campo dell’Eden Park Horse Village per 6-1, Ternana Futsal guida la classifica con 8 punti di vantaggio proprio sulla squadra di Castelgiorgio.

Non abbastanza soddisfatto Federico Pellegrini, il tecnico, a fine partita: “Abbiamo vinto e sono contento, ma non sono soddisfatto dell’interpretazione della partita da parte di alcuni ragazzi. Ho cercato di far giocare tutti anche coloro che hanno un minutaggio minore, ma sinceramente mi aspettavo di più. Desidererei che tutti mi mettessero in difficoltà nelle scelte da fare. Qualcuno, contro la Laurentina, mi ha deluso“.

Prossimo appuntamento venerdì prossimo, sempre alle 21,15 al Paladivittorio contro il Sugano.

Formazioni:
ASD FUTSAL TERNANA: Carpinelli, Capotosti, Costantini, Manetti, Introppico, Persichetti, Tenca, Picotti, Piantoni, Bartolini, Canestrini, Bruschi. All. Federico Pellegrini.
ASD FUTSAL LAURENTINA: Giulianelli, Bellocchi,Vitali, Marabottini, Luciani, Zucca, Del Segato, Bredi, Zanoni
Arbitro: Laura Giuliani

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere