Resta in contatto

News

Renate-Ternana, i Top e i Flop di TuttoC

Ecco il giudizio del portale sulla Serie C riguardo ai migliori e peggiori in campo della partita di Meda

Una Ternana ancora a secco di vittorie con Calori in panchina non riesce ad andare oltre l’1-1 contro il Renate. La partita, nonostante si sia giocato su un campo ai limiti della praticabilità, ha visto i rossoverdi fare bene nel primo tempo, chiuso in vantaggio con il gol di Defendi, e controllare la prima parte della ripresa. Poi il calo fatale, che ha consentito ai brianzoli di pareggiare, con le Fere incapaci di reagire.

TOP– Come di consueto, il portale specializzato sulle vicedene della terza divisione TuttoC ha emesso i giudizi sui migliori e peggiori in campo nella sfida del “Città di Meda“. Tra i rossoverdi si sono distinti Bifulco e Diakitè: l’attaccante (una delle poche note postitive finora) è uno dei più pericolosi e tutte le azioni più importanti passano dai suoi piedi. Utile anche per far salire la squadra, spesso prende falli che fanno rifiatare i compagni. Il difensore franco-maliano fa buona guardia nel primo tempo ed è incolpevole sul gol di Gomez. Entrambi calano nella ripresa, insieme a tutta la squadra.

FLOP– TuttoC non menziona nessuno tra i peggiori, “giustificando” tutti i 22 giocatori in campo per le condizioni critiche del terreno di gioco. Tutta la Ternana, però, nella ripresa ha perso smalto e lucidità, con i cambi effettuati da Calori che non hanno inciso e regalato quella freschezza che si attendeva. Sintomo che ancora il malato non è uscito dalla convalscenza.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News