Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calori: “La Ternana migliora, ora dobbiamo ritrovare i risultati”

Dopo la partita con il Renate, il tecnico si è detto soddisfatto per la prova, ma meno per una vittoria non arrivata. Adesso ci sono tante parite. “Mi servono tutti”.

La Ternana? Meglio del solito. Qualche miglioramento si è visto, sul gioco e sulla manovra. Ora, però, bisognerebbe ritrovare il risultato pieno, cosa che anche con il Renate è mancata. Il tecnico della Ternana, Alessandro Calori, guarda però al futuro in maniera positiva.

I MIGLIORAMENTI CI SONO. “In generale – ha detto Calori nel dopopartita a Meda – abbiamo fatto un passo in  avanti, come prestazione e come squadra. Abbiamo anche creato più di un’occasione a tu per tu col portiere. Poi, si sa che, come recita una legge non scritta del calcio, se non la chiudi, poi ti pareggiano. Dobbiamo avere maggiore attenzione sui gol che prendiamo, però va bene così. La Ternana deve ritrovare sè stessa, ma se devo dare un giudizio complessivo per la partita con il Renate, dico che avremmo meritato anche la vittria. Non ce l’abbiamo fatta e questo ci servirà da lezione. Soddisfatto dunque per la prova dei ragazzi, un po’ meno per il risultato“.

TOUR DE FORCE E SACRIFICI. Sotto ora, con le altre partite. Ma soprattutto, serve il coinvolgimento di tutti, viste le gare ravvicinate e i recuperi da giocare. “Adesso – dice Calori – abbiamo il recupero a Viterbo. Abbiamo poco tempo per poter pensare. Abbiamo tanti recuperi e poco modo di allenarci. Per questo, vorrei un coinvolgimento di tutti per essere pronti, perchè mi serve sfruttare tutta la rosa. Anche se giocano per un solo minuto, voglio gente motivata, che abbia voglia di non perdere e di portare a casa il risultato“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...

Altre notizie

Calcio Fere