Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana: tutti gli ultimi fuochi

Acquisti, cessioni, scambi, risoluzioni di contratto. Nella giornata concusiva del mercato, tutte le operazioni ufficiali del pomeriggio.

Nell’ultimo giorno di calciomercato, pioggia di operazioni ufficializzate tra le quadre della serie C girone B, avversarie della Ternana. Dopo le operazioni definitive formalizzate fino alle 15,30, vediamo ora qui i numerosi movimenti che si sono verificati dalle 15,30 fino all’orario di chiusura delle operazioni di mercato.

TANTI MOVIMENTI, PRIMA DEL GONG. Il colpo migliore del pomeriggio, è stato quello del Vicenza, che ha acquistato dal Padova il difensore Simone Salviato. La Fermana ha preso in prestito dal Carpi l’attaccante Dennis Van Der Heijden ed ha ceduto al Fano il difensore Gianluca Clemente. Un’altra operazione che ha coinvolto Fano e Fermana è stata quella del passaggio in prestito a Fermo, via Pescara, del difensore Leonardo Maloku, che ha lasciato proprio Fano. La Alma Juventus, tra l’altro, ha anche acquistato il difensore Matteo Liviero. Movimenti anche per il Gubbio: cessione di Giacomo Casoli al Catanzaro e arrivi in prestito del centrocampista Luca Cattaneo dal Novara e del difensore Lorenzo Adorni dal Parma, dopo il girone di andata giocato a Monza. A propositi di Monza, la società della Brianza ha preso in prestito con diritto di opzione dal Siena il difensore Eros De Santis ed ha rimandato allo Spezia, per fine prestito, il difensore Matteo Brero. Per il Pordenone, nuovo acquisto con l’arrivo in prestito dal Pisa del centrocampista Roberto Zammarini e cessione alla Spal del portiere Marco Meneghetti, mentre la Triestina ha preso l’attaccante Mattia Vicaroni e il difensore Paolo Frascatore (dal Carpi) ed ha risolto il contratto con l’attaccante Andrea Bracaletti. La Feralpisalò saluta il difensore di fascia Andrea Parodi che va al Cittadella. L’Albinoleffe ha ceduto il centrocampista Fausto Coppola alla Viterbese e acquistato l’attaccante Andrea Razzitti dal Vicenza, che ha anche risolto il contratto con il difensore Mathias Solerio ed ha acquistato il centrocampista Andrea Bovo. Il Ravenna, in prestito dallo Spezia, si è garantito le prestazioni del figlio d’arte Sveinn Gudjohnsen. Due cessioni in prestito per il Teramo, entrambe al Francavilla: quella del portiere Vittorio Natale e quella del difensore Federico D’Andrea. Teramo che, tra l’altro, ha messo a segno uno scambio con la Lucchese, per mandare in Toscano l’ex rossoverde Johad Ferretti e per prendere il difensore Saverio Madrigali. La scocietà abruzzese ha anche risolto il rapporto con l’attaccante Luca Di Rienzo e con il difensore Simone Vitale. La Vis Pesaro saluta l’attaccante Domenico Cuomo, rientrato dal prestito alla Sampdoria. Nuovo acquisto per la Virtus Vecomp Verona, il difensore Dario Polverini. I veneti si separano però dall’attaccante Matteo Momentè. Per il Rimini, rinforzo per la difesa in prestito dalla Salernitana, con Cedric Mbuyamba Kalombo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere