Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana: Malcore per la Fermana

Si muove ancora pure il Monza, molto attivo anche il Sudtirol. Uno sguardo alle ufficialità fino alle 15,30 delle altre squadre del girone B.

A meno di quattro ore e mezza dalla fine del calciomercato di gennaio, uno sguardo alle operazioni ufficiali delle avversarie della Ternana, fino alle ore 15,30.

La Fermana piazza l’acquisto di Giancarlo Malcore, attaccante che arriva in prestito dal Cittadella. Il Monza acquista dal Lecce il centrocampista Franco Lepore e, contestualmente, cede alla Giana Erminio l’attaccante Luca Giudici e il centrocampista Luca Palesi. Giana Erminio che, intanto, saluta con la risoluzione del contratto il centrocampista Amin Ababio. Molto attivo anche il Sudtirol. La squadra bolzanina si assicura il prestito dal Cuneo del difensore Alessandro Mattioli e del centrocampista Andrea Romanò. Cede, invece, i difensori Matteo Procopio alla Reggina in prestito con diritto di riscatto e Andrea Boccalari al Lentignone, in serie D. L’Imolese prende in prestito il centrocampista Roberto Ranieri dall’Atalanta (proviene dal Teramo per fine prestito) e il difensore Mickael Varutti dall’Arezzo. Alla società aretina, in cambio, va il difensore Samuele Sereni. Infine, il Vicenza ha ceduto all’Ascoli il terzino Christian Andreoni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere