Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, l’attacco dei sogni adesso può svanire in pochi giorni

Le ‘stelle’ del reparto avanzato rossoverde possono lasciare la squadra. C’è una squadra di B in pressing per uno dei due ma anche l’altro ha sempre le valigie pronte

In estate era la coppia dei sogni, quella che ogni squadra di serie C avrebbe voluto avere e per questo la Ternana è stata a lungo invidiata. Adesso però, complice la situazione di classifica della formazione rossoverde, l’attacco da sogno formato da Guido Marilungo e Daniele Vantaggiato potrebbe clamorosamente dissolversi in pochi giorni.

OFFERTE PER IL MARCHIGIANO. Guido Marilungo, sta ricevendo le attenzioni del Padova, club alla ricerca di un attaccante di valore per cercare di rimanere in serie B. L’attaccante di Montegranaro, 7 gol in questa stagione, è sicuramente uno dei pochi positivi e non dovrebbe essere nella lista dei ‘tagliabili’ del ds Leone ma è chiaro che di fronte ad una proposta che arriva dalla serie B, se questa fosse realmente concreta, la società farebbe una riflessione e anche il giocatore.

Non è un mistero che il Padova lo abbia messo in testa alla sua lista: Bisoli lo ha già avuto a Cesena e avrebbe voluto portarlo in veneto già in estate. L’alternativa peraltro è un ex rossoverde, ovvero Gaetano Monachello, attualmente in forza al Pescara ma di proprietà dell’Atalanta.

VANTAGGIATO ‘SCONTENTO’?: C’è poi da capire il futuro di Daniele Vantaggiato. Da oltre un mese, cioè dalla prodezza contro la Fermana, il giocatore ha espresso pubblicamente il suo malcontento e la possibilità di lasciare la Ternana. De Canio non gli ha dato il giusto spazio; con l’arrivo di Calori ha giocato titolare ma le prestazioni sono state ugualmente molto negative, col picco in questo senso della gara con la Vis Pesaro.

La Reggina che lo ha messo nel mirino è anch’essa alle prese con la lista over, ma non è detto che la trattativa non possa tornare in auge. Negli ultimi giorni si è fatto avanti anche il Rimini, dove l’ex Livorno ha già giocato. Lo voleva Acori, prima dell’esonero, non è detto che in questo senso non si muova anche Martini. Certamente, per l’attaccante brindisino, le occasioni per mettersi in luce stanno per finire: giovedì si chiude il mercato, sia lui che la Ternana dovranno fare una scelta.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Pensa che società

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Tanto non segnano

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Quali stelle ??? Quali

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere