Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Vis Pesaro, Briganti: “Vincere qui vale sempre tantissimo”

Il difensore biancorosso: “Grande prova di tutti, così si fanno punti al Liberati. Per me era un piccolo derby…”

Il primo a presentarsi in sala stampa è il difensore umbro della Vis Pesaro Marco Briganti. Ci aspettavamo di vincere? No, però andiamo sempre in campo con la voglia di farlo. Penso che abbiamo meritato, abbiamo portato a casa un risultato in una partita meritata, su un campo difficile. Per vincere qui devi fare una prestazione importante”.

GOL IMMEDIATO.Il gol immediato? Penso che la Ternana abbia i giocatori per gestire una situazione simile. Sicuramente però li ha sopresi, hanno avuto una manovra un pò confusionaria, e noi siamo stati bravi sia a sfruttare le nostre occasioni”.

E ancora: “Nelle ultime partite facevamo belle prestazioni ma prendevamo gol per nostre disattenzioni, oggi abbiamo avuto accortezza e attenzione sino alla fine e questo insieme al gioco ha portato a fare risultato qui. Questa vittoria era l’ingrediente che mancava nel percorso di crescita che stiamo facendo. Dietro c’è un lavoro, abbiamo  la miglior difesa, fanno una grande fase difensiva, ma in generale abbiamo fatto una grande prova, anche grazie ai nostri attaccanti”.

DERBY. Battuta finale sulle sue origini: “Si è vero per me era un piccolo derby– conclude – anche se quello vero non l’ho mai giocato, nemmeno in Coppa quando ero a Gubbio“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere