Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal, successo anche sull’Olimpia Pantalla

Campionato serie C2 girone B, la formazione di Pellegrini prosegue la marcia: ko anche i mediotiberini

Prosegue la marcia della Ternana Futsal che nel girone di ritorno, contro l’Olimpia Collepepe Pantalla si impone 6-4. Buona squadra, quella mediotiberina, che tiene testa a lungo ai rossoverdi.

La squadra di Pellegrini, schierata con Galletti, Capotosti, Costantini, Introppico, Picotti inizia nel peggiore dei modi il match andando sotto di un gol realizzato per gli ospiti da Giardini, giocatore di ottima qualità. L’ingresso in campo di Pellegrini che realizza una doppietta ribalta il risultato e il primo tempo si chiude con il vantaggio della Ternana per 2-1, con i rossoverdi però al di sotto delle attese.

Ad inizio ripresa ci pensa ancora Giardini a riequilibrare il match e pochi minuti dopo lo stesso giocatore sfrutta un calcio di punizione per un fallo di mano fuori area del portiere rossoverde Galletti, poi, espulso, e sorprendentemente la squadra ospite passa in vantaggio per 3-2. Federico Pellegrini opta per il portiere di movimento, che lui stesso ha interpretato, ed era l’arma vincente. Seppure in inferiorità numerica la Futsal Ternana, infatti, riesce a pareggiare con Costantini e, poi, sempre con il portiere di movimento dà la svolta alla partita realizzando altri tre gol di cui quello del sorpasso di Costantini e gli altri 2 realizzati da Introppicco.
Finisce6-3 al Paladivittorio con la squadra rossoverde meno brillante delle altre partite, soprattutto nel primo tempo, che mette fine alle sette vittorie consecutive dell’Olimpia mantenendo lo stesso vantaggio in classifica, 5 punti, sulla Alfina Fabrizio Lupi, vittoriosa contro l’Orte. Da segnalare che Federico Pellegrini non ha potuto utilizzare Pazzaglia che durante il riscaldamento ha riportato uno stiramento. Il prossimo turno, venerdì , prevede ancora un impegno in casa contro la Futsal Laurentina.

LE FORMAZIONI

ASD FUTSAL TERNANA: Galletti, Capotosti, Costantini, Manetti, Introppico, Picotti, Pellegrini, Persichetti, Tenca, Carpinelli, Bartolini, Piantoni. All. Federico Pellegrini ASD OLIMPIA: Sterlini, Rinalducci, Meniconi, Biagioni Angeli, Scoppoletti, Mazzocchi E., Auricchio, Cassiani, Angelelli, Giardini, Mazzocchi I. Allenatore: Alfonso Mazzoc

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere