Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palumbo alla Ternana a titolo temporaneo

Il sito ufficiale della Sampdoria annuncia l’operazione che porta il centrocampista in rossoverde con la formula del prestito.

La Sampdoria è la prima ad annunciare il passaggio di Antonio Palumbo alla Ternana. Il calciatore è già a Terni e si attende che la società rossovedre annunci l’avvenuta operazione. Intanto, però, lo fa la società blucerchiata, ufficializzando il prestito del calciatore.

A TITOLO TEMPORANEO. La Sampdoria annuncia due prestiti, tra i quali quello di Palumbo a Terni. “L’U.C. Sampdoria – si legge nella nota ufficiale sul sito internet www.sampdoria.it – comunica di aver risolto consensualmente con Vis Pesaro 1898 e U.S. Salernitana gli accordi di cessione a titolo temporaneo relativi rispettivamente ai diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Antonio Di Nardo e Antonio Palumbo. Gli stessi diritti sono stati ceduti a titolo temporaneo rispettivamente all’A.S. Lucchese Libertas e alla Ternana Calcio”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Tra prestiti svincolati vecchi qualcuno che se ne vuole andare ogni anno sei costretto a rifare la squadra quasi di sana pianta. Caro Bandecchi il calcio a certi livelli non è per te!!! Non lo puoi fare!!! Non hai i mezzi per farlo. Un consiglio anzi un augurio!!! VEDI DE ANNATTENE.

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere