Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il giorno di Alessandro Calori

Il nuovo tecnico atteso in giornata. Nel pomeriggio la squadra torna al lavoro al Liberati, con lui a dirigere l’allenamento.

Il dopo-De Canio è appena cominciato. All’indomani della sconfitta della Ternana contro il Fano e dell’esonero dell’allenatore lucano, si riparte con una nuova guida tecnica. Primo giorno di lavoro per il nuovo trainer, Alessandro Calori. L’arrivo del mister atteso in giornata, per poter dirigere l’allenamento nel pomeriggio, al Liberati.

SUBITO AL LAVORO. La squadra, dunque, riprende subito a lavorare. C’è da preparare la sfida infrasettimanle di martedì sera contro la Feralpisalò. Sfida che sancirà proprio l’esordio in panchina del nuovo allenatore. Calori si legherà alla Ternana con un contratto fino al 2020. Primo giorno a Terni per lui e subito primo gorno di lavoro. Avrà poco tempo, visto che arriva a due soli giorni dalla gara di Salò. In giornata, probabilmente, anche novità su quello che sarà lo staff tecnico che affiancherà il nuovo allenatore. E, probabilmnte, anche l’annuncio ufficiale dell’ingaggio di Calori.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Fanno sempre pena altro che rifarli sono sempre sotto ???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Allora niente campo de broccoli? Guardate che rendono de più

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

I veri tifosi adesso devono solo fare quadrato ed essere quindi vicino alla squadra con l’incitamento che da sempre ci contraddistingue per questi colori, Forza Ternana, Forza Fere

Articoli correlati

L'argentino si unisce alla lista dei diffidati, un altro giallo significherebbe stop....
Parlando a Radio Firenze Viola il ds rossoverde svela anche un altro retroscena che riguarda...
Niente pallone per Favilli, si fermano prima Dalle Mura e Lucchesi, ma è solo gestione....

Altre notizie

Calcio Fere