Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, bagno di folla alla prima di Calori (Fotogallery)

Primo allenamento diretto nel pomeriggio dal nuovo tecnico. Centinaia, i tifosi ad aspettarlo allo stadio: “Forza mister! Siamo tutti con lei!”

L’arrivo in mattinata per firmare il contratto che lo legherà alla Ternana per un anno e mezzo. Poi, allo stadio per dirigere il suo primo allenamento. Con lui, i suoi colaboratori che sono il vice Giulio Giacomin, il preparatore atletico Fabio Munzoni e l’allenatore dei protieri Franco Paleari. Primo giorno di lavoro con la Ternana, per il nuovo tecnico Alessandro Calori. Prima di uscire dallo spogliatoio per l’allenamento, si è intrattenuto con la squadra per una prima riunione, durata quasi un’ora. Una volta terminata, tutti in campo per allenarsi. Sul tragitto tra l’uscita dello spogliatoio e il cancello dell’antistadio Taddei, tantissimi tifosi, almeno trecento, per accogliere l’allenatore nuovo.

L’ABBRACCIO DEI TIFOSI. I primi ad uscire dallo spogliatoio sono stati i calciatori, ai quali i tifosi hanno ancora una volta chiesto il massimo impegno in campo. Quindi, è arrivato mister Calori. Ci ha messo un bel po’, a raggiungere l’antistadio. Tanti tifosi lo hanno fermato per stringergli la mano e per incoraggiarlo. Coraggio mister! Noi siamo con lei!“, gli gridava qualcuno. Qualcun altro gli ha ricordato che: “abbiamo due attaccanti favolosi. Bisogna farli giocare“. Applausi, calore. Il tecnico ha risposto con sorrisi e cenni di saluto. Poi, tutti in campo a lavorare. Allenamento a parte per chi ha giocato contro il Fano, quasi normale per gli altri. Si sono rivisti Lito Fazio, Federico Furlan e Riccardo Gagno. Presente anche Antony Iannarilli: nonostante il setto nasale fratturato, si è allenato con il naso incerottato. Solo dopo la rifinitura, però, si saprà se sarà in grado o meno di giocare a Salò.

DARE IL MASSIMO PER UNA PIAZZA CHE CHIEDE IL MASSIMO. Dichiarazioni ufficiali le rilascerà solo alla conferenza stampa di presentazione, subito dopo l’allenamento di rifinitura per la partita con la Feralpisalò. Conferenza che varrò sia come presentazione del nuovo tecnico che come colloquio con la stampa per presentare la gara e paer capire come Calori intenderà affrontare l’undici di Mimmo Toscano. In ogni modo, le telecamere e i tablet di alcuni siti e delle dirette Facebook, hanno catturato qualche prima frase. Come, ad esempio: “Una bella sfida“. Oppure che Terni è “una piazza imprtante che ha storia e la squadra deve prendere coscienza che qui bisogna dare il massimo per arrivare al massimo dell’obiettivo“. Solo pochissimi cenni al mercato o ad eventuali cessioni: “Chi non se la dovesse sentire, c’è aperta una finestra di mercato e vediamo cosa succede. Intanto, però, partiamo“.

La fotogallery della prima giornata di lavoro di mister Calori.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Vorrò vedere a fine stagione il bagno di folla…..o bagno di sangue

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ridicoli come sempre….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

E che Dio ce la mandi buona ?

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Blucerchiati in netto vantaggio nei nove precedenti a Genova, torna la sfida dopo più di...
L'arbitro bolognese designato per dirigere la gara con la Sampdoria....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere