Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Paghera e i tre mister

Il nuovo entrocampista rossoverde ha avuto in carriera già due tecnici che erano stati sulla panchina delle Fere. Adesso trova il terzo. “Paragoni? Non spetta a me”.

Fabrizio Paghera e gli ex allenatori della Ternana. Che sono stati anche i suoi allenatori. Il centrocampista rossoverde, presentandosi, parla anche di loro. Due ne ha avuti già in passato, il terzo lo trova adesso. Inevitabile domandargli di parlare di loro.

“TESSER E TOSCANO, PERSONE FANTASTICHE”. All’Avellino, Fabrizio Paghera è stato allenato prima da Attilio Tesser e poi da Domenico Toscano. Due che, ironia della sorte, ritroverà da avversari, visto che il prino allena il Pordenone e il secondo guida la Feralpisalò. Adesso, trova anche Luigi De Canio, attuale allenatore della Ternana e, di conseguenza, suo attuale allenatore. “Non mi sento di fare paragoni – precisa subito il calciatore bresciano – dal momento che ho di loro una grande stima. Attilio Tesser è una persona fantastica a livello umano. E la stessa cosa, posso dirla di Domenico Toiscano. Con loro, mi sono trovato benissimo“.

“DE CANIO, UMILTA’ MA ANCHE TANTA FAME“. Adesso, eccolo con Luigi De Canio. “Di lui, cosa posso dire? Non posso certo io parlare di lui, vista la sua importante carriera. Posso dirvi che mi ha subito trasmesso tantissima umiltà, ma allo stesso tempo anche tantissima fame. Ha le idee chiere ed è sempre sul pezzo, Spero, insieme a lui, di poter scrivere una pagina importante“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere