Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paghera alla Ternana, una scelta di cuore. E il caso Reggina…

Il neo arrivato in casa rossoverde ha spiegato i motivi del suo trasferimento a Terni e il grande rifuto ai calabresi

Subito protagonista, sia in campo che fuori. E’ il Fabrizio Paghera “Day”, con l’esordio da titolare nell’amichevole dell’antistadio Taddei contro la formazione Berretti e la presentazione in sala stampa. Il centrocampista 27enne, nella conferenza, ha raccontato alcuni retroscena sul suo trasferimento a Terni.

C’ERAVAMO TANTO CERCATI. Paghera alla fine è arrivato alla Ternana, con qualche mese di ritardo. Lo stesso ex Pro Vercelli ha ammesso: “E’ vero, già in estate c’erano stati dei contatti, ma poi sono voluto rimanere ad Avellino, dove ero stato molto bene. Poi però purtroppo è arrivato il fallimento a fine agosto, all’inizio ho rifiutato le prime proposte, appena mi ha cercato Leone non ho avuto dubbi sulla scelta“.

FUGA DA REGGIO. Il neo rossoverde, però, era stato molto vicino al vestire un’ altra maglia: quella della Reggina: “Avevo un accordo verbale di massima con il ds Taibi, era una soluzione che avrei gradito. Ma poi appena è arrivata la Ternana il mio cuore mi ha portato qui“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Interrogazione del consigliere dem Paparelli nel question time: "Fare chiarezza sulla situazione". Replica dell'assessore Coletto:...
Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...
Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...

Altre notizie

Calcio Fere