Resta in contatto

Calciomercato

Il mercato delle avversarie della Ternana: torna a muoversi il Monza

I lombardi acquistano Anastasio e salutano Riva. Il Vicenza cede De Falco.I movomenti ufficiali delle altre squadre di serie C girone B.

Il Monza torna a perfezionare operazioni. Una in entrata e una in uscita. Un rinforzo anche per la Feralpisalò, mentre il Vicenza cede De Falco alla Reggina. Uno sguardo ai movimenti ufficiali delle sqiuadre del girone B della serie C, avversarie della Ternana in campionato.

NUOVO TASSELLO PER IL MONZA. Arriva in prestito dal Napoli il difensore Armando Anastasio. Aveva giocato in serie B, nel Cosenza, la prima parte della stagione. Nuovo importante movimento in entrata per il Monza, che allo stesso momento cede definitivamente Ruggero Riva a un’altra squadra del girone, l’Albinoleffe. Il Vicenza si priva del centrocampista Andrea De Falco, ceduto a titolo definitivo alla Reggina. Rinforzo per la Feralpisalò: arriva dal Padova il difensore Sergio Contessa. Si registra pure un altro movomento in entrata della Virtus Vecomp Verona, grazie all’acquisto del centrocampista Daniel Onescu. Il mediano Antonio Palma passa in prestito dalla Giana Erminio al Rimini, mentre l’Alma Juventus Fano rispedisce a Pescara per fine prestito il centrocampista Luca Daniel Scimia.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Ma alla TERNANA non interessa quello che gli altri fanno!!! Loro hanno il progetto!!!!!! Basta quello per rimanere in C

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato