Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, dal team manager una iniziativa benefica

L’associazione “Gli Amici di Max”, con la partecipazione attiva di Lorenzo Modestino, organizza una giornata di beneficienza nel ricordo di Massimo Di Pietro

C’è un evento che lega in qualche modo la Ternana e il mondo della beneficienza. Domenica 20 gennaio ci sarà dalle 12.30, presso il locale “Mishima” (Via del Tribunale 9) una giornata in ricordo di Massimiliano Di Pietro, storico barman e fondatore del caffè Bugatti, scomparso nel 2008 dopo una malattia.
L’evento si chiamerà “Siamo Tornati!“, il nuovo inizio dell’associazione, che per qualche tempo si era presa una pausa. Tra i facenti parte dell’associazione c’è anche Lorenzo Modestino, team manager e addetto stampa delle Fere.

GIORNATA BENEFICA. Il costo del pranzo è di 40.00 euro, 20.00 per i bambini e gratuito per i bambini sotto i 12 anni. Il ricavato verrà utilizzato per acquistare attrezzature necessarie alla “Brachiterapia” per il reparto oncologico dell’ospedale di Terni. Gli chef, che forniranno gratuitamente la loro preziosa collaborazione saranno: Paolo Consalvi, Daniela Gualtieri, Matteo Barbarossa e Maurizio Giglioni.

RICORDO. “Amici è tutto pronto: aspettiamo solo voi per ricordare il nostro amico di sempre, Massimiliano Di Pietro. E vogliamo farlo, come avrebbe voluto lui, con il sorriso. Condividendo, mangiando e bevendo bene. Soprattutto facendo beneficenza nel nome di Max“.

Domenica 20 Gennaio 2019 presso il Mishima ore 12.30.
Per info e prenotazioni:

Mishima 0744.423258
CaffèBugatti 0744.400455
Sergio 338.7358298
Maurizio 347.8983393

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere