Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, potresti ritrovare un grande ex nel girone di ritorno

Un ex rossoverde è vicino a trasferirsi in una squadra del Girone B e potrebbe affrontare le Fere tra poche settimane

Continuano i movimenti di calciomercato nel Girone B, quello in cui è inserita la Ternana. La Virtus Verona, impegnata nella lotta salvezza, sta per piazzare un grande colpo per cercare di rinforzare il proprio reparto offensivo.

EROE DELLA B. Nella squadra del presidente e allenatore Luigi Fresco potrebbe arrivare Angelo Raffaele Nolè, 4 splendide stagioni a Terni e indimenticabile protagonista della promozione in Serie B con Domenico Toscano in panchina. Secondo TuttoC la Virtus Verona ha superato il Renate nella corsa all’attaccante lucano ed è vicinissima all’accordo. Se così fosse, Nolè tornerebbe da avversario al Liberati il prossimo 9 febbraio, nella 6^ giornata di ritorno.

DISAVVENTURA A PIACENZA. A quasi 35 anni l’ex Fera sembra essere ancora in ottima forma: 14 presenze e 6 reti con la maglia della Pro Piacenza nel Girone A. La grave crisi della società emiliana, però, sta facendo scappare tutti i giocatori migliori e per il club non sembrano esserci le condizioni per evitare il fallimento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere