Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: ora deve operarsi anche Furlan

Pure per lui, intervento chirurgico alla mano fratturata, come era successo per Pobega. Il giocatore, sotto i ferri la mattina di martedì 15 gennaio.

la frattura alla mano, necessita di essere operata, Intervento chirurgico deciso anche per Federico Furlan, dopo che il mese scorso si era operato, sempre per una frattura a una mano, Tommaso Pobega. Per Furlan, si deve procedere alla riduzione della frattura al quarto metacarpo della mano destra.

OPERAZIONE A VILLA STUART. Il giocatore, già alla fine della scorsa settimana si era sottoposto a Roma, a Villa Stuart, ad una visita di controllo dell’arto. La frattura, Furlan, se la era procurata lo scorso 8 dicembre, nel corso della partita serale tra Ternana e Fermana. Nelle gare successive il giocatore, quando utilizzato, aveva giocato sempre con un tutore alla mano. Ora, però, è emersa la necessità di procedere all’intervento chirurgico, eseguito sempre a Villa Stuart.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Al fenomeno serviva,e non lo ha fatto operare,invece lo ha fatto giocare pochissimo! Sto impedito,non poteva farlo operare prima della sosta?

trackback

[…] sono rientrati in gruppo. Così come in gruppo ha regolarmente lavorato Federico Furlan, che deve operarsi alla mano fratturata a Villa […]

Articoli correlati

Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere