Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la situazione degli infortunati

Alla ripresa degli allenamenti, sono in otto tra quelli fermi e a parte. Ecco a che punto siamo con gli acciacchi fisici.

Uno solo assente, per influenza. Gli altri, a parte. Uno sguardo alla situazione degli otto calciatori della Ternana che non hanno lavorato in gruppo alla ripresa degli allenamenti allo stadio Liberati.

DEFENDI INFLUENZATO, VANTAGGIATO E BIFULCO CON GLI ALTRI. Assente solo Marino Defendi. Il capitano è rimasto fermo a causa di un problema influenzale. Agli acciaccati, si aggiunge Karlo Butic, alle prese con qualche problema fisico lieve e chiamato a svolgere lavoro differenziato. A parte hanno lavorato Aniello Salzano, Petko Hristov, Giuseppe Vives, Riccardo Gagno, Federico Giraudo e Rigoberto Rivas. Buone notizie, invece, per Daniele Vantaggiato, Dario Bergamelli e Alfredo Bifulco: sono rientrati in gruppo. Così come in gruppo ha regolarmente lavorato Federico Furlan, che deve operarsi alla mano fratturata a Villa Stuart.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Furlan un mese quasi infortunato,invece di farlo operare per la sosta ,si interviene ora che rinizia il campionato? Ecco le decisioni dell’allenatore insueme allo staff medico! La prova sono gli infortuni! Bene continuiamo ad essere in buone mani

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Infortuni o intolleranza al 47? ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Qua è un ricovero no una squadra di calcio ???

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere