Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana: arrivano nuove punte.

Le avversarie dei rossoverdi nel girone rinforzano i loro attacchi e prendono nomi di qualità. Tutte le ufficialità della giornata.

Nuovo rinforzo della Virtus Verona, che prende l’ex rossoverde Nolè (foto). Il Fano si assicura Scardina ed è vicinissimo a Da Silva. Guerra va al Vicenza e il Teramo, con uno scambio, si assicura Sparacello. Tanti affari conclusi per l’attacco. Ma non solo. Uno sguardo ai movimenti ufficiali della giornata per le squadre avversarie della Ternana nel girone B della serie C.

ANCHE IL FANO E’ PIU’ FORTE. Dunque, Angelo Raffaele Nolè ritroverà i rossoverdi da avversario. Ha firmato con la Virtus Vecomp Verona e va a rinforzare l’attacco della formazione di Luigi Fresco. E’ ufficiale anche il passaggio di Simone Guerra dalla Feralpisalò alla LaneRossi Vicenza Virtus. Operazione doppia, tra le due società, visto che, da Salò, si trasferisce a Vicenza anche il centrocampista Marco Martin. Si muove anche il Fano, avversario sabato della Ternana al Liberati. Arriva l’attaccante ex Pro Piacenza Filippo Scardina. A un passo anche il sì di Victor Da Silva, dalla Fermana. Il Teramo acquista Claudio Sparacello dal Francavilla, grazie ad uno scambio che fa fare il procedimento inverso al centrocampista Federico Zenuni. Il Rimini ha ceduto in prstito, all’Arzachena, l’attaccante Giacomo Cecconi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere