Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex rossoverde Plizzari adesso potrebbe tornare in Umbria

Alessandro Plizzari
Alessandro Plizzari

Già titolare nella prima parte di stagione l’anno scorso con Pochesci, il portiere classe 2000 ha diverse offerte, ma una in particolare potrebbe andare a segno

Ha fatto benissimo in Umbria ed ora si prepara a tornarci, anche se sull’altra sponda. L’ex portiere della Ternana Alessandro Plizzari è nel taccuino del direttore sportivo del Perugia Roberto Goretti. La società infatti, non è contenta del rendimento di Gabriel, l’altro ex milanista in forza alla formazione biancorossa e starebbe cercando un altro nome da affiancargli.

La scelta sarebbe ricaduta sul classe 2000, che a Terni ha giocato un intero girone di andata l’anno scorso e poi dopo un paio di errori è finito da parte, ricomparendo solo in due partite sotto la gestione De Canio. Tornato al Milan, sua società di appartenenza, si è trovato chiuso dai fratelli Donnarumma e dallo spagnolo Reina, finendo di fatto a fare il quarto portiere.

Il Perugia – come riferisce il portale del nostro gruppo Calciogrifo–  è intenzionato a dare l’assalto a Plizzari (cercato recentemente anche dal Padova), ma deve prima liberarsi di uno degli altri due portieri in rosa, lo juventino Nicola Leali e l’ex Pordenone Simone Perilli: più facile che vada via il primo anche se il presidente Santopadre vorrebbe monetizzare la cessione (leggi: evitare per quanto possibile minusvalenze rispetto ai soldi pagati alla Juventus per il riscatto).

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Scarso tutti e 2

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Un altro Brignoli

Articoli correlati

Per lui si era temuto addirittura il peggio, con un possibile interessamento dei polmoni poi...
Può aumentare la colonia ex Perugia e il tecnico marchigiano guarda a Terni...
Il mister tornato a Terni ci scherza su: "Sia da una parte che dall'altra, lasciamo...

Altre notizie

Calcio Fere