Resta in contatto

Settore giovanile

Under 16 domani in trasferta per confermare l’ottimo momento

La formazione di Mele ha chiuso l’anno solare in vetta e nella seconda parte di stagione punta a confermarsi. Turno di riposo per Under 15 e Under 17

Tutto pronto per il ritorno in campo dell’Under 16 della Ternana di Claudio Mele. La formazione rossoverde, che ha chiuso il 2018 in testa alla classifica, si prepara a confermare il proprio ottimo momento di forma nella sfida che sosterrà domani alle 15 in trasferta ad Arezzo contro i pari età toscani.

Una squadra, quella rossoverde, che nonostante le difficoltà per un campionato breve, con molte pause, sta riuscendo a dare un seguito sul campo al lavoro svolto in allenamento: ““Il problema maggiore – dice Mele – è la gestione della rosa, perchè chi non parte titolare, poi magari si ritrova a dover aspettare due-tre settimane, fra una partita e l’altra. In questo ci vengono in soccorso le partite di metà settimana con l’Under 15 di Manni, che ci consentono di dare spazio a tanti e tenere tutti in tensione“.

CLASSIFICA: Ternana 11, Pordenone 10, Fano 10, Imolese 8; San Marino 7; Vis Pesaro 7, Rimini 6, Ravenna 5; Arezzo 3

FERME LE ALTRE Riprendono anche i campionati Under 15 e Under 17, ma la Ternana nella prima giornata osserva un turno di riposo e pertanto tornerà in campo domenica 20.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Settore giovanile