Resta in contatto

Settore giovanile

Under 16 domani in trasferta per confermare l’ottimo momento

La formazione di Mele ha chiuso l’anno solare in vetta e nella seconda parte di stagione punta a confermarsi. Turno di riposo per Under 15 e Under 17

Tutto pronto per il ritorno in campo dell’Under 16 della Ternana di Claudio Mele. La formazione rossoverde, che ha chiuso il 2018 in testa alla classifica, si prepara a confermare il proprio ottimo momento di forma nella sfida che sosterrà domani alle 15 in trasferta ad Arezzo contro i pari età toscani.

Una squadra, quella rossoverde, che nonostante le difficoltà per un campionato breve, con molte pause, sta riuscendo a dare un seguito sul campo al lavoro svolto in allenamento: ““Il problema maggiore – dice Mele – è la gestione della rosa, perchè chi non parte titolare, poi magari si ritrova a dover aspettare due-tre settimane, fra una partita e l’altra. In questo ci vengono in soccorso le partite di metà settimana con l’Under 15 di Manni, che ci consentono di dare spazio a tanti e tenere tutti in tensione“.

CLASSIFICA: Ternana 11, Pordenone 10, Fano 10, Imolese 8; San Marino 7; Vis Pesaro 7, Rimini 6, Ravenna 5; Arezzo 3

FERME LE ALTRE Riprendono anche i campionati Under 15 e Under 17, ma la Ternana nella prima giornata osserva un turno di riposo e pertanto tornerà in campo domenica 20.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy

Altro da Settore giovanile