Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, quel match di mercato con la Reggina

Due calciatori, Paghera e Vantaggiato, al centro di un confronto tra le due società che si sta “giocando” in questi giorni. Ecco perché.

Si sta giocando, fuori dal campo, un bel Ternana-Rggina, in questi giorni. E’ una partita che si gioca sul mercato di gennaio. Le due società sono al centro da giorni di vicende e trattative che riguardano in particolare due calciatori, uno in predicato di andare a Reggio Calabria e poi finito a Terni e un attaccante rossoverde sul quale ora la Reggina è pronta a fare pressing, ma che vede per ora la resistenza di via della Bardesca.

LA “FINTA” DI PAGHERA. Curioso quanto avvenuto con Fabrizio Paghera. Il centrocampista, nei giorni scorsi, veniva dato come nel mirino della Reggina. Sembrava tutto fatto, quando a sorpresa, una mattina, è arrivato a Terni e ha comincito ad allenarsi con la Ternana. Lo stesso giorno in cui i dirigenti di Reggio Calabria pare aspettassero il calciatore per un incontro nel primo pomeriggio per la firma del contatto. Paghera, però, a Reggio non è mai arivato. Poche ore dopo, ecco l’annuncio ufficiale della Ternana: il calciatore, ora, è rossoverde a tutti gli effetti.

VANTAGGIATO CONTESO. Ma la società calabrese non si dà per rassegnata. Ora ha messo gli occhi su Daniele Vantaggiato. Le tante ipotesi di un addio anticipato tra la Ternana e l’attaccante, hanno messo in movimento diverse società interessate al calciatore. Compresa la Reggina. In Calabria, sembrano intenzionati ad aumentare il pressing per avere Vantaggiato, ma la Ternana ad oggi non sembra affatto propensa a privarsene. Qualcosa di più chiaro, probabilmente, si saprò dopo che l’agente di Vantaggiato avrà incontrato il direttore sportivo della Ternana Luca Leone per stabilire il da farsi.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] torna in Serie C dopo averla vinta la scorsa stagione con il Livorno, insieme a Vantaggiato (altro obiettivo dei calabresi). Doumbia ha firmato un contratto con il club amaranto fino al 30 giugno […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Non si può sapere se è meglio che resta oppure,che se ne va! Purtroppo entrambi le cose sono un grosso rischio! Abbiamo un somaro in panchina ,che ancora,deve decidersi sul modulo e su chi far giocare,una situazione confusionaria e pericolosa, che,se non si estirpa quel canchero dalla panchina,si metterà davvero dura, perché si continuerà ad andare avanti per tentativi,alla fine verranno meno tutte le buone intenzioni e la squadra andrà in confusione come la fine dello scorso campionato. Senza certezze primo non ci arrivi manco se te fai in quattro! De canio vatteneeeeeeeeeeeee!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Se fanno ride Bandecchi altro che Vantaggiato gli da!!!

Articoli correlati

L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere