Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: Palumbo non gioca l’amichevole con il Rieti

Il centrocampista assente nel test. Da Salerno, viene dato sicuramente in uscita. Rientrerà alla Samp per un nuovo prestito. In lizza anche il Catania.

La Salernitana pareggia 1-1 con il Rieti in amichevole. Prova deludente, per la squadra campana. Al test non ha preso parte Antonio Palumbo, l’ex rossoverde che, a questo punto, sembra davvero destinato a lasciare Salerno per tornare alla Sampdoria. Pe lui si prospetta una nuova destinazione in prestito.

TRA DUE STAFFE. La Ternana attende alla finestra. Anche la società rossoverde è sulle tracce del centrocampista campano. Si tratterebbe, per lui, di un ritorno, visto che a Terni Palumbo ha fatto la trafila delle giovanili e in maglia rossoverde ha fatto il suo esordio da professionista, in serie B. Palleggiatore, dotato di un buon tiro dalla distanza, potrebbe fare al caso di mister Luigi De Canio. Ma a seguire Palumbo è anche il Catania. La società etnea, ambiziosa come la Ternana, è pronta a dare l’assalto alla Sampdoria per avere il giocatore. Contatti in piedi, dunque, con le due società. Palumbo conteso tra il rossoverde e il rossazzurro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra in campo per riprendere il lavoro, Sørensen sta meglio....
Il portiere rossoverde, dopo la grande prova di Cremona, è tra i migliori della giornata....
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere