Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Celebrity, si chiude l’andata col debutto di Lucileia

La nazionale brasiliana domani farà il suo esordio nella sfida del Paladivittorio contro il Breganze. Le sue parole attraverso l’ufficio stampa della società

Torna in campo anche la Ternana Celebrity e domani sarà l’esordio per Lucileia Renner Minnuzzo, 35 anni, una delle maggiori calcettiste al mondo, che dopo tante sfide da  avversaria – non ultima una epica finale scudetto persa dalla Ternana contro l’Olimpus Roma – alle 16 debutterà agli ordini di Daniele D’Orto nel match del Paladivittorio contro Breganze. Ritroverà in campo anche diverse compagne di nazionale su tutte Vanessa e Tampa.

La campionessa brasiliana, parla all’ufficio stampa del club e non nasconde la sua emozione: “Per me è un insieme di sentimenti dopo un periodo brutto. Finalmente arrivato il momento di ricominciare, di certo non sono ancora al massimo, ma non vedo l’ora di rientrare in campo…rivivere certe emozioni ed esordire con questa maglia.

La gara col Breganze chiude il girone di andata ma per Lucileia è come un nuovo esordio: “Vengo da un anno difficile, forse il più difficile e faticoso per la mia carriera, dopo un infortunio. Ho avuto la fortuna di avere grandi professionisti che mi hanno seguito dal primo giorno fino ad oggi e sicuramente il lavoro della preparatrice Paca in questi ultimi mesi è stato fondamentale. Per essere al cento per cento manca ancora qualcosa, ma c’è tempo. Sono sempre convinta che il lavoro paga sempre ed adesso piano piano inizio a raccogliere”.

Nella foto di Luca Pagliaricci, Lucileia con la preparatrice Paca e l’assessore Proietti

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al Paladivittorio si è giocata l’andata della sfida dei quarti contro le rivali di stagione...

La formazione di Paca trova tutto facile contro un avversario molto più debole. Scatenate Vanessa...

Angela Roda Aguilera (foto Marsili)

Grandi emozioni nella sfida contro la rivale di stagione. E un punto in rimonta per...

Altre notizie

Calcio Fere