Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Butic-Ternana: sarà davvero divorzio?

Intorno al croato in prestito dal Torino, continuano a piovere voci e interessamenti di mercato da parte di altre società.

L’attaccante Karlo Butic, ad oggi, è ancora a Terni ed è ancora un giocatore a disposizione della Ternana. Ma da più parti continuano ad arrivare notizie di interessamenti per lui, tutti dalla serie C. Resta dunque alta la possibilità che l’attaccante, entro la fine del mercato di gennaio, possa lasciare la Ternana per tornare al Torino, per un nuovo prestito altrove.

IN TANTI LO VOGLIONO. Tanti clubs, interessati a Butic. Da ogni parte, dagli addetti ai lavori e dai siti specializzati di calciomercato, arrivano notizie e indiscrezioni su altre società calcistiche interessate ad avere il giocatore che è di proprietà del Torino e sta a Terni in prestito. Al momento, ci sono ben cinque società sulle tracce di Butic. Tra queste, anche tre dello stesso girone della Ternana. Piace, infatti, al Sudtirol, al Renate e alla Giana Erminio (che, però, ha intanto preso dal Monza Jefferson). Notizie di interessamenti arrivano anche da parte di Pistoiese e Cuneo. Non resta che attendere l’evoluzione del mercato, per capire quale sarà il futuro di Karlo Butic.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere