Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, sempre al fianco di Rebecca

Dal tifo rossoverde, arriva un’iniziativa per beneficenza, con cena, spettacolo e selezione di Miss Principessa d’Europa.

Nuova iniziativa di solidarietà che coinvolge la Ternana e i tifosi. Si svolgerà la sera di martedì 15 gennaio, quando al Don Carlos, a Terni, ci sarà la selezione del concorso di Miss Principessa d’Europa. Una serata caratterizzata anche da una cena e dalla presenza della Ternana e di altri campioni ternani dello sport.

La serata è stata organizzata in collaborazione con il Club RoccaRossoverde, con il patrocinio del Comune di Terni. L’intento è quello di raccogliere fondi in favore del progetto “Il sogno di Rebecca“. Rebecca è una giovanissima ragazza ternana affetta da una grave malattia e tornata di recente dagli Stati Uniti d’America dove si è sottoposta ad un intervento chirurgico.Qualche mese fa era stata accolta allo stadio al suo rientro dagli Usa.

Ci sarà anche una cena al prezzo di 20 euro, il cui ricavato andrà in beneficenza. Una serata allietata dall’intrattenimento musicale di Sara Emili, caratterizzata anche dalla selezione ufficiale di Miss Principessa d’Europa. Ci saranno rappresentanti e calciatori della Ternana, campioni ternani dello sport e ospiti a sorpresa. Per prenotazioni, vengono forniti quattro numeri telefonici ai quali rivolgersi: 338-6848820, 339-4329816, 348-5819436 e 328-9039521.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'obbligo di tessera frena i sostenitori ternani, il dato parziale....
Biglietti per la partita nel settore ospiti solo per i ternani fidelizzati....
Scaduto il termine per l'acquisto, ecco quanti ternani tiferanno allo Zini....

Altre notizie

Calcio Fere