Resta in contatto

Tifosi

Ternana, sempre al fianco di Rebecca

Dal tifo rossoverde, arriva un’iniziativa per beneficenza, con cena, spettacolo e selezione di Miss Principessa d’Europa.

Nuova iniziativa di solidarietà che coinvolge la Ternana e i tifosi. Si svolgerà la sera di martedì 15 gennaio, quando al Don Carlos, a Terni, ci sarà la selezione del concorso di Miss Principessa d’Europa. Una serata caratterizzata anche da una cena e dalla presenza della Ternana e di altri campioni ternani dello sport.

La serata è stata organizzata in collaborazione con il Club RoccaRossoverde, con il patrocinio del Comune di Terni. L’intento è quello di raccogliere fondi in favore del progetto “Il sogno di Rebecca“. Rebecca è una giovanissima ragazza ternana affetta da una grave malattia e tornata di recente dagli Stati Uniti d’America dove si è sottoposta ad un intervento chirurgico.Qualche mese fa era stata accolta allo stadio al suo rientro dagli Usa.

Ci sarà anche una cena al prezzo di 20 euro, il cui ricavato andrà in beneficenza. Una serata allietata dall’intrattenimento musicale di Sara Emili, caratterizzata anche dalla selezione ufficiale di Miss Principessa d’Europa. Ci saranno rappresentanti e calciatori della Ternana, campioni ternani dello sport e ospiti a sorpresa. Per prenotazioni, vengono forniti quattro numeri telefonici ai quali rivolgersi: 338-6848820, 339-4329816, 348-5819436 e 328-9039521.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

    Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy

    Altro da Tifosi