Resta in contatto

Calciomercato

Ternana, ritorno di Palumbo in rossoverde?

Tra le ipotesi di calciomercato spunta il nome dell’ex centrocampista delle Fere: la situazione

Dopo l’arrivo di Paghera, la Ternana è alla ricerca di nuovi calciatori per puntellare la rosa da dare a Gigi De Canio per tentare la scalata in classifica. Il prossimo acquisto potrebbe riguardare sempre il reparto di centrocampo, quello apparso più in difficoltà, soprattutto per i continui problemi fisici.

CAVALLO DI RITORNO. In queste ultime voci sta circolando il nome di Antonio Palumbo, in uscita dalla Salernitana. Si tratterebbe di un ritorno in rossoverde per il napoletano classe 1996, vista la precedente esperienza di 5 anni a Terni (2 nel settore giovanile). Con la maglia granata in Serie B Palumbo ha disputato soltanto 5 gare finora ed ha richieste anche da Cosenza e Catania.

ACQUISTO UTILE. Quello dell’ex rossoverde sembrerebbe essere quello preferito da Leone e dalla società di Via della Bardesca. Oltre alle doti teniche Palumbo potrebbe risultare molto utile anche dal punto di vista di inserimento nella rosa, visto che risulta essere un Under (non graverebbe dunque sulla lista degli Over) nonchè una “bandiera” (avendo disputato almeno 4 stagioni con la Ternana).

Foto dal sito internet della Ternana Calcio

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Seee !!!!.. Tutta gente bollita e ribollita … questa dirigenza non perde occasione per dimostrare tutta l’incompetenza che li contraddistingue… avete rotto li coyoni, razza de incapaci !!!

Commento da Facebook

Subito da prendere e poi sarebbe bandiera.

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato