Resta in contatto

News

Ternana, confronto a quattro con Vives al termine della seduta

Ci sono ancora in ballo diverse questioni, su tutte quella infortuni. Mattinata non solo di lavoro ma anche di colloqui in casa rossoverde

A fine allenamento, lungo conciliabolo fra il tecnico della Ternana Luigi De Canio, il direttore sportivo Luca Leone e Giuseppe Vives, ai quali si è aggiunto successivamente il presidente Stefano Ranucci.

I quattro hanno parlato a lungo, davanti all’ingresso del tunnel degli spogliatoi ed è facile pensare che uno dei motivi sia la condizione fisica del centrocampista campano, uno degli uomini di fiducia del tecnico, che tuttavia si è infortunato subito dopo la gara con il Renate, la seconda stagionale in campionato e non ha più recuperato.

Non è un problema di poco conto, visto che come noto, con l’arrivo di Fabrizio Paghera, è assolutamente necessario liberare un posto nella casella degli over per consentirgli di poter scendere in campo e quindi De Canio e Leone devono valutare bene quale giocatore far uscire: De Canio spera ancora nel rientro di Vives ma se non si dovesse riuscire a riaverlo a disposizione in tempi brevi si dovrà necessariamente intervenire. Molto difficile che venga liberato un posto negli altri reparti, c’è sempre in ballo la possibile partenza di Defendi.

Successivamente, dopo il confronto, Vives ha lasciato il campo, mentre il colloquio fra presidente, direttore sportivo e allenatore è andato avanti ancora a lungo, per una buona mezzora. Sicuramente sono attese decisioni in merito a stretto giro, visto che manca poco al ritorno ufficiale in campo, appena 8 giorni. Tecnicamente, pare invece non possibile lo spostamento di Vives nello staff tecnico, almeno non nella situazione attuale.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] variazioni, Paghera non potrà essere inserito in lista. Se non sarà ‘tagliato’ Vives, che oggi si è intrattenuto a colloquio con De Canio e Leone, potrebbero aprire tanti e diversi […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

    Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy

    Altro da News