Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: allenamenti e nuovi guai fisici

Altri due calciatori rossoverdi alle prese con problemi e costretti in infermeria. Ancora doppia seduta di lavoro. Il report del pomeriggio.

Doppia seduta di lavoro. La prima in mattinata, mentre la seconda si è svolta nel pomeriggio, sempre all’antistadio Taddei. Per mister Luigi De Canio e la squadra, ancora lavoro tattico, ma si aggiungono alla lista nera nuovi guai fisici, per altri due calciatori.

BIFULCO E GIRAUDO OUT. In infermeria, nel pomeriggio, anche Alferdo Bifulco e Federico Giraudo, proprio due dei calciatori apparsi più in palla e in forma prima della sosta di gennaio. Per l’attaccante, è subentrata una metatarsalgia, un problema al piede che lo ha costretto a fare solo delle terapie. Così come solo terapie ha svolto il giovane in prestito dal Torino, alle prese con una borsite. Terapie anche per Marino Defendi e Riccardo Gagno. Lavoro differenziato per Giuseppe Vives, Rigoberto Rivas, Aniello Salzano, Dario Bergamelli e Petko Hristov. Assente Federico Furlan, a Roma per un controllo a Villa Stuart della mano fratturata.

TANTA TATTICA. Nel pomeriggio, ancora tanto lavoro tattico per la squadra rossoverde, agli ordini del tecnico Luigi De Canio. Si è insistito ancora una volta su schemi e movimenti, in vista della gara interna di campionato di sabato prossimo al Liberati contro l’Alma Juventus Fano, partita che si giocherà alle ore 14,30. Doppio turno di allenamento anche per questa giornata del sabato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...

Altre notizie

Calcio Fere