Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana: la Vis Pesaro si regala Voltan

Marino Defendi svetta in area
Marino Defendi svetta in area

L’attaccante, svincolato, sceglie il biancorosso. Due prestiti per il Pordenone. Il Gubbio pesca a Salò. Le ufficialità della giornata.

Giornata di movimenti, per le altre squadre del girone B della serie C, avversarie della Ternana. Buon acquisto piazato dalla Vis Pesaro, il Pordenone prende Frabotta e Rover. Davì passa dalla Feralpisalò al Gubbio. Questi i movimenti ufficiali della giornata di marcato.

I MOVIMENTI DELLA GIORNATA. La Vis Pesaro piazza l’acquisto di Davide Voltan. L’attaccante era svincolato ed a he detto di sì alla società abruzzese. Due arrivi in casa del Pordenone, entrambi in prestito. Si tratta del difensore del Bologna Gianluca Frabotta (foto) che avva disputato il girone di andata nel Renate e dell’attaccante dell’Inter Matteo Rover reduce dall’esperienza a Vicenza. Il Gubbio acquista definitivamente Guido Davì, centrocamposta che arriva dalla Feralpisalò. Il centrocampista Riccardo Chiarello lascia la Giana Erminio e va all’Alessandria, mentre la Sambendettese ha ceduto all’Avezzano l’attaccante Mattia Bruni. Infine, il Rimini saluta due calciatori con i quali risolve il contratto: sono Lugi Buscè (difensore) e Francesco Serafino (attaccante).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere