Resta in contatto

Calciomercato

Tre ex della Ternana pronti a cambiare casacca

Tre storie diverse, dietro ai possibili nuovi approdi. Tutti e tre hanno vestito i colori rossoverdi in tempi abbastanza recenti.

Pronti per possibili nuove avventure che potrebbe loro riservare il mercato di gennaio. Tre ex calciatori della Ternana al centro di trattative. Soni gli attaccanti Angelo Raffaele Nolè e Luis Maria Alfageme e il difensore Luca Germoni.

NOLE’ SI GUARDA INTORNO. Per Angelo Raffaele Nolè, c’è da buttare alle spalle la triste esperienza alla Pro Piacenza. Dopo lo smantellamento da parte della società, si è trovato appiedato e in cerca di una nuova sistemazione. Starebbe valutando alcune offerte, tra le quali quella del Renate. Come riporta il sito TuttoC, Nolè è pronto a valutare ogni offerta, ma con molta attenzione: “Non posso più permettermi di sbagliare società“, ha dichiarato al sito.

SU ALFAGEME, C’E’ L’AVELLINO. Torna alla carica l’Avellino, per Luis Maria Alfageme. L’argentino è alla Casertana, ma potrebbe cambiare destinazione. Pare che il suo entourage abbia già avviato i contatti con la società irpina, proprio per un possibile passaggio del giocatore. Sempre il sito TuttoC, però, parla di trattativa al momento allo stato embrionale.

GERMONI, C’E’ LA JUVE STABIA. Trattativa a buon punto e, probabilmente, già andata in porto. Questione di ore e Luca Germoni (nella foto, ai tempi della Ternana) dovrebbe essere annunciato come nuovo acquisto della Juve Stabia. Il terzino sinistro, di proprietà della Lazio, è pronto a sistemarsi a Castellammare in prestito, dopo che nella prima parte della stagione aveva gicato con la Virtus Entella, sempre in prestito.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Sicuramente x questi acquisti. Non ci sarebbe servito un direttore sportivo.

Commento da Facebook

vista la piega che sta prendendo la questione del trequartista, io su Nolè farei seriamente un pensiero

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

    Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy

    Altro da Calciomercato