Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, senti l’agente di Vantaggiato: “Ingaggio alto, a breve ci incontreremo”

Il procuratore dell’attaccante rossoverde Giovanni Tateo, intervistato da TuttoC, parla del proprio assistito: “Nessuno in Serie C può garantirgli gli stessi soldi”

Uno dei nodi da sciogliere in casa Ternana è certamente il futuro di Daniele Vantaggiato. L’attaccante brindisino, poco utilizzato da De Canio nel girone d’andata, ha più volte ribadito la volontà di giocare di più e di riflettere su una possibile partenza. Il numero 10 rossoverde è seguito da alcune società, ma finora non ci sono state richieste ufficiali.

PAROLA ALL’AGENTE. A tal proposito sono arrivate le parole di Giovanni Tateo, agente di Vantaggiato, intervistato dal portale TuttoC.com. “L’ingaggio del giocatore è piuttosto elevato – afferma il procuratore – si dovrebbe lavorare in Serie B perché in C la vedo dura trovare una società che possa sobbarcarsi l’intero stipendio, al massimo dovrebbe essere la Ternana a contribuire”

NUOVO INCONTRO. Per ora la Ternana non ha intenzione di privarsi del “Toro” di Brindisi, ma a breve ci sarà un incontro con Leone: “Il club non vorrebbe cederlo, mi incontrerò con il nuovo direttore a breve”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

È l’allenatore che tocca manna via! Tanto,anche se non da le dimissioni,e bisogna pagarlo uguale,risparmierebbero comunque,perché non dovresti più fare acquisti e ad allenare,avoia quanti ne trovi di meglio ed a poco

Articoli correlati

Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...

Altre notizie

Calcio Fere