Resta in contatto

Approfondimenti

Ternana, Leone incontra l’addetto all’erba del Liberati

Il direttore sportivo si è intrattenuto stamattina a parlare con Sergio Cordaro, l’uomo che ha rizzollato il campo. Chissà che non si affronti il problema-erba.

C’era anche Sergio Cordaro, all’allenamento mattutino della Ternana all’antistadio Taddei. ha avuto un incontro con il nuovo direttore sportivo Luca Leone. Possibile che in società si pensi pure a nuovi interventi per migliorare le condizioni dell’erba sia dello stadio Liberati che dell’antistadio Taddei, dopo i problemi evidenziati fino ad oggi.

Sergio Cordaro è l’addetto al manto erboso del campo. In mattinata, ha parlato a lungo con Luca Leone (foto). Viene in mente il problema dei campi. Sia il manto erboso del Liberati risistemato a fine estate che quello nuovo del Taddei piazzato nello stesso periodo, hanno mostrato durante il girone di andata delle criticità. Soprattutto nell’ultima partita interna giocata dall Ternana nel suo stadio contro il Teramo, l’erba è apparsa in condizioni critiche. Così’ come più di una volta, nel corso della stagione, soprattutto dopo abbondanti piogge, il tecnico Luigi De Canio ha dovuto rinunciare ad utilizzare il campo del Taddei perché non praticabile. Al Taddei, tra l’altro, sono visibili dei punti in cui l’erba si è consumata. Una situazione che richiede attenzione.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Fateglielo rifare gratis lo hanno rovinato prima non era così

trackback

[…] Stamattina nel corso della seconda parte dell’allenamento della Ternana, quello nel quale i giocatori hanno svolto lavoro differenziato, si è visto intervenire sul prato dell’antistadio Taddei un team, che ha messo mano nuovamente all’erba dello stesso. Una questione sollevata più volte da De Canio, anche nel corso delle conferenze stampa e che ieri è emersa chiaramente anche dal colloquio intercorso fra il ds Leone e l’agronomo Sergio Cordaro. […]

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti