Resta in contatto

News

Ternana al lavoro, il report dell’allenamento mattutino (Fotogallery)

 Squadra agli ordini di De Canio e del suo staff al Taddei, pochi tifosi presenti. Ecco la situazione su infortunati e presenti

Seduta di lavoro mattutina per la Ternana, agli ordini di De Canio e del suo staff, la prima delle due previste in giornata. Gruppo al lavoro all’antistadio Giorgio Taddei, sotto gli occhi del direttore sportivo Luca Leone, che si è intrattenuto a parlare a bordo campo con Sergio Cordaro, l’uomo che si è occupato in questi mesi della risistemazione  del terreno di gioco sia del Taddei che del Liberati. Si è visto anche il presidente Ranucci.

LA SEDUTA. Lavoro a parte sul terreno del Liberati per Aniello Salzano, Rigoberto Rivas, Francesco Dario Bergamelli,  Petko Hristov, Marino Defendi. Per tutti gli altri, tranne l’assente Vives, invece la seduta è stata principalmente fisica ed atletica, con i giocatori che si sono dedicati a scatti e ripetute.

Al termine della seduta, piuttosto breve, soltanto Daniele Altobelli è rimasto in campo per qualche altro minuto per effettuare alcuni scatti supplementari sotto gli occhi del preparatore atletico. Nel pomeriggio, nuova seduta sempre all’antistadio. Pochissimi i tifosi presenti sulle scalee del Liberati.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News