Resta in contatto

News

Ternana al lavoro, il report dell’allenamento mattutino (Fotogallery)

 Squadra agli ordini di De Canio e del suo staff al Taddei, pochi tifosi presenti. Ecco la situazione su infortunati e presenti

Seduta di lavoro mattutina per la Ternana, agli ordini di De Canio e del suo staff, la prima delle due previste in giornata. Gruppo al lavoro all’antistadio Giorgio Taddei, sotto gli occhi del direttore sportivo Luca Leone, che si è intrattenuto a parlare a bordo campo con Sergio Cordaro, l’uomo che si è occupato in questi mesi della risistemazione  del terreno di gioco sia del Taddei che del Liberati. Si è visto anche il presidente Ranucci.

LA SEDUTA. Lavoro a parte sul terreno del Liberati per Aniello Salzano, Rigoberto Rivas, Francesco Dario Bergamelli,  Petko Hristov, Marino Defendi. Per tutti gli altri, tranne l’assente Vives, invece la seduta è stata principalmente fisica ed atletica, con i giocatori che si sono dedicati a scatti e ripetute.

Al termine della seduta, piuttosto breve, soltanto Daniele Altobelli è rimasto in campo per qualche altro minuto per effettuare alcuni scatti supplementari sotto gli occhi del preparatore atletico. Nel pomeriggio, nuova seduta sempre all’antistadio. Pochissimi i tifosi presenti sulle scalee del Liberati.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

    Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy

    Altro da News