Resta in contatto

Calciomercato

Il mercato delle avversarie della Ternana: Fresco e Toscano, che squilli!

Le due squadre pescano in serie B per rinforzarsi, il Monza cede Jefferson, il Vicenza rispedisce Rover all’Inter. Nuovo portiere per l’Imolese.

Sono state la Virtus Vecomp Verona e la Feralpisalò, questa volta, a piazzare i colpi migliori della giornata sul mercato. Entrambe hanno pescato in serie B, assicurandosi rispettivamente Giorico (Carpi) e Maiorino (Livorno). Questi i colpi ufficiali della giornata per le avversarie della Ternana.

RINFORZI DI QUALITA’. Rinforzo importante per il centrocampo della Virtus Vecomp Verona di Luigi Fresco, che fa sul serio per dare l’assalto alla salvezza. dal Carpi, arriva Daniele Giorico, grazie ad un prestito biennale. La società veneta, allo stesso momento, saluta un altro centrocampista, Nicolas Santuari, con la risoluzione del contratto. La Ferapisalò di Domenico Toscano (foto)  prende dal Livorno il fantasista Pasquale Maiorino, che era stato anche nel mirino della Ternana. Arriva in prestito, così come in prestito viene ceduto nei dilettanti, al Calvina, l’attaccante Leonardo Moraschi.

GIRO DI PRESTITI. Il Monza saluta l’attaccante Jefferson. Va in prestito in un’altra squadra el girone B, la Giana Erminio. Il valzer dei prestiti prosegue conAlessanro Turrin, portiere di proprietà dell’Atalanta, girato all’Imolese, la partenza dalla Fermana di Edoardo Calzola per la destinazione di Campobasso e il rientro anticipato all’Inter di Matteo Rover, attaccante che ha giocato il girone di andata nel Vicenza Virtus.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Beh veramente un giocatore di esperienza è appena arrivato,e si chiama FABRIZIO PAGHERA.

Commento da Facebook

La ternana x non acquistare nulla a preso un direttore sportivo?

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy

Altro da Calciomercato