Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Paghera e il nodo della lista over: chi gli farà posto?

Si attende l’ufficializzazione del classe 1991, ma intanto si riaccende una questione: chi sarà ceduto per consentire il suo ingresso?

L’arrivo di Fabrizio Paghera non è ancora stato ufficializzato dalla Ternana e c’è da capire se la società intende farlo già in questi giorni oppure se preferirà attendere prima la cessione di uno degli over attualmente in rosa. Come è noto infatti, su quel fronte tutte le caselle sono piene ed anzi, c’è anche un giocatore attualmente fuori lista, l’attaccante Albadoro, sempre in attesa di una sistemazione fra  serie B e serie C.

COSA DICE IL REGOLAMENTO. Va detto, peraltro, che il regolamento non impedisce il tesseramento di calciatori over ulteriori: l’importante sarà che alla fine il numero degli over da inserire nella lista per il campionato sia quello consentito ovvero 14. Attualmente, gli over in lista sono  Iannarilli, Gasparetto, Bergamelli, Defendi, Salzano, Furlan, Diakité, Vantaggiato, Lopez, Altobelli, Vives, Frediani, Nicastro e Marilungo. Non fa parte di questa lista Fazio, giocatore ‘bandiera’.

CHI ESCE? Per cui, Paghera potrà essere inserito solamente a fronte dell’uscita di uno di questi. Non si escludono sorprese in questo senso, visto che De Canio ha esplicitamente chiesto due centrocampisti e che uno andrà a rimpiazzare Callegari, che però è un under. Vives sembra intoccabile, essendo un ‘fedelissimo’ del tecnico. Potrebbe allora toccare a Furlan, richiesto dalla Salernitana oppure potrebbe tornare d’attualità l’uscita di Defendi,  per ora soltanto uno spiffero che però sta diventando venticello.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

DEFENDI PORCA PUTTANA TROIA

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

De danno via giocatori validi per il nostro campionato allora non vogliono andare inserie B , spero proprio che non succeda !!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

De canio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Gasparetto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Certo che mandare via Defendi o Furlan per tenere Vives infortunato sarebbe un colpo di genio.

Articoli correlati

Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...
Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...

Altre notizie

Calcio Fere