Resta in contatto

Approfondimenti

Ternana, Paghera e il nodo della lista over: chi gli farà posto?

Si attende l’ufficializzazione del classe 1991, ma intanto si riaccende una questione: chi sarà ceduto per consentire il suo ingresso?

L’arrivo di Fabrizio Paghera non è ancora stato ufficializzato dalla Ternana e c’è da capire se la società intende farlo già in questi giorni oppure se preferirà attendere prima la cessione di uno degli over attualmente in rosa. Come è noto infatti, su quel fronte tutte le caselle sono piene ed anzi, c’è anche un giocatore attualmente fuori lista, l’attaccante Albadoro, sempre in attesa di una sistemazione fra  serie B e serie C.

COSA DICE IL REGOLAMENTO. Va detto, peraltro, che il regolamento non impedisce il tesseramento di calciatori over ulteriori: l’importante sarà che alla fine il numero degli over da inserire nella lista per il campionato sia quello consentito ovvero 14. Attualmente, gli over in lista sono  Iannarilli, Gasparetto, Bergamelli, Defendi, Salzano, Furlan, Diakité, Vantaggiato, Lopez, Altobelli, Vives, Frediani, Nicastro e Marilungo. Non fa parte di questa lista Fazio, giocatore ‘bandiera’.

CHI ESCE? Per cui, Paghera potrà essere inserito solamente a fronte dell’uscita di uno di questi. Non si escludono sorprese in questo senso, visto che De Canio ha esplicitamente chiesto due centrocampisti e che uno andrà a rimpiazzare Callegari, che però è un under. Vives sembra intoccabile, essendo un ‘fedelissimo’ del tecnico. Potrebbe allora toccare a Furlan, richiesto dalla Salernitana oppure potrebbe tornare d’attualità l’uscita di Defendi,  per ora soltanto uno spiffero che però sta diventando venticello.

5 Commenti

5
Lascia un commento

avatar
5 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

DEFENDI PORCA PUTTANA TROIA

Commento da Facebook

De danno via giocatori validi per il nostro campionato allora non vogliono andare inserie B , spero proprio che non succeda !!!

Commento da Facebook

De canio

Commento da Facebook

Gasparetto

Commento da Facebook

Certo che mandare via Defendi o Furlan per tenere Vives infortunato sarebbe un colpo di genio.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TERNI su Sì!Happy

Altro da Approfondimenti